Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

DOCUWEB SU SILVIO BERLUSCONI, MR BLOG DI AMBROGIO CRESPI RACCONTA L'ARABA FENICE DELLA POLITICA ITALIANA approfondimenti

Dopo vent'anni sul campo siamo ancora a parlare di Silvio Berlusconi, “Lui che non muore mai, Lui che è capace di risorgere dalle sue ceneri e da quelle altrui come solo una vera araba fenice sa fare. L’unico vero highlander della politica italiana” come lo definisce Ambrogio Crespi nel nuovo docuweb di Mr Blog a lui dedicato. A partire dalla carriera imprenditoriale, da Milano 2 all’impero Mediaset, passando per Telemilano e il Milan, fino all’impegno politico che lo ha portato fino a Palazzo Chigi, Crespi racconta la storia del “Cavaliere nazionale”. “Il mio è un racconto fatto di immagini e video inediti – scrive Crespi -, alle volte esilaranti altre giornalistici, che arrivano a farvi capire come il nostro Highlander abbia scelto di abbracciare la via della politica, dando vita alla sua creatura “Forza Italia”. Comunicazione innovativa, questo il segreto che ha portato Berlusconi e il suo partito a vincere le elezioni regionali del 2000 prima e a presentare “Il contratto con gli italiani” poi. “L’araba fenice risorge e si reinventa anche amico dei vecchi nemici, al fianco di Bossi – continua Crespi sul suo blog -. Ma questa è solo la prima di tante trasformazioni. Tra Ruby e lo spread sono tante le difficoltà che incontrerà ma pensiate abbia scelto di smettere? Assolutamente no. Siamo nel 2012 e Silvio c’è ancora pronto a rifarsi nuovamente avanti nonostante sembrasse davvero aver esaurito tutte le cartucce!”.

Comunicato di Avatar di ClandestinoWebClandestinoWeb | Pubblicato Mercoledì, 26-Set-2012 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile