Campagne online più sicure con Adloox approfondimenti

La scorsa estate l’azienda Webperformance ha stretto una collaborazione con Adloox al fine di migliorare la sicurezza dei suoi siti internet per gli inserzionisti. I clienti che acquistano spazi pubblicitari online hanno cioè la garanzia che le proprie campagne non verranno pubblicate su pagine con contenuti inappropriati (adulti, illegali, discriminatori, violenti, ecc.).

Ciò è possibile grazie alla tecnologia Adloox, che permette un’analisi in tempo reale delle pagine su cui dovrebbe comparire un dato annuncio pubblicitario (URL, titolo e corpo intero), sulla base di una lista di parole-chiave precedentemente concordate con Webperformance.

Per la precisione, il sistema di controllo e firewall è stato inserito all'interno di forum e blog e prevede la scansione di più di 150 milioni di pagine al mese, a garanzia di un traffico di maggiore qualità e sicurezza per tutti gli inserzionisti di Webperformance.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Webperformance

tel. +39 0461 421817

info@webperformance.it

www.webperformance.it

Comunicato di Avatar di WebperformanceWebperformance | Pubblicato Martedì, 02-Ott-2012 | Categoria: Web