Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Rivazzurra di Rimini, una località vicina alle Terme

Nella assolata località di Rivazzurra disporrete della possibilità di trovare una moltitudine di hotel di Rimini vicino terme alle volte essi stessi dotati di centri SPA, centri benessere e saune.

In prossimità delle strutture termali è possibile organizzare una vacanza completamente pianificata per impiegare del tempo ascoltando il proprio corpo e le sue necessità.

Rimini è la città del benessere, nota per i programmi di cura del corpo e della mente, una pratica che si riflette nella grande quantità di manifestazioni ed eventi progettati appositamente per favorire l’attenzione alle attività motorie, allo sport, che sono ripetutamente proposte dai centri sportivi e dai centri benessere, con lo scopo di favorire l’informazione e incrementare l’interesse.

Nel considerevole complesso strutturale di RiminiTerme vengono portati avanti tradizionali percorsi curativi legati sia al corpo che al relax mentale e sono una miriade i pacchetti interessanti che permettono di usufruire di allettanti convenzioni tra le terme e gli hotel tre stelle di Rimini che si situano nella zona circostante.

Idromassaggi, massaggi shiatsu, sauna e trattamenti estetici saranno le principali attività che praticherete per rigenerarvi completamente.

Combinare sole, acqua di mare e iodio significa stimolare le funzioni dell’organismo e dare la possibilità al corpo di riprendere totalmente energie.

Attualmente le Terme di Rimini costituiscono una delle strutture più attrezzate a livello nazionale, alcuni esempi sono le vasche di vapore che possono donare nuovamente equilibrio al metabolismo, le alghe marine vengono utilizzate per combattere la cellulite, i percorsi vascolari di acqua fredda e calda possono stimolare la circolazione. A disposizione ci saranno tante attrezzature che potranno rispondere ad ogni esigenza dell’ospite.

Non lontano dalle terme di Rimini, a pochi chilometri, si possono trovare le Terme di Riccione, dove vengono attuati bagni dermatologici, cure inalatorie o cure per la sordità, per fare alcuni esempi. In genere però le strutture sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale, quindi è possibile usufruire di utilissime convenzioni per poter portare avanti cure terapeutiche specifiche.

Comunicato di Avatar di SpecialeHotelSpecialeHotel | Pubblicato Lunedì, 18-Mar-2013 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile