YOUniversal Media con AS Roma anche per la stagione 2013/2014 approfondimenti

Roma, 02 luglio 2013 - AS Roma conferma la sua collaborazione con YOUniversal Media per la pianificazione digitale della Campagna Abbonamenti 2013/2014. È il secondo anno consecutivo.

La digital marketing agency romana si è già occupata della promozione online della Campagna Abbonamenti 2012/2013 e del servizio esclusivo AS Roma Premium, contribuendo all’ottenimento di risultati lusinghieri dal punto di vista degli abbonati allo Stadio Olimpico.

"Siamo orgogliosi del fatto che AS Roma ci abbia confermato anche quest’anno la sua fiducia - dichiara Emiliano Carlucci, CEO di YOUniversal Media - Questa nuova proprietà sa decisamente guardare al futuro: da subito la Roma ha deciso di puntare sulle attività di marketing digitale e, in particolare, sul keyword advertising per la promozione della Campagna Abbonamenti, e questa scelta è stata premiata. E' una sfida che ci gratifica: poter contribuire ancora una volta con il nostro know-how a questa spinta innovatrice. Il nostro augurio è di poter fare ancora meglio in vista della stagione che sta per cominciare”.

Anche per quest’anno, attraverso campagne di lead generation, l’obiettivo è quello di raggiungere il target costituito da tutti quegli utenti interessati a raccogliere informazioni sulle tipologie di abbonamento e sulle loro modalità di acquisizione, attraverso una pianificazione strategica a tutto campo che va dalla realizzazione della landing page ottimale, all’allocazione del budget, fino alla ottimizzazione dei volumi degli abbonamenti e dei costi di acquisizione.

Per una più capillare promozione della campagna abbonamenti di AS Roma, YOUniversal Media si sta occupando delle campagne SEM su Google e Bing Ads e di campagne di remarketing, senza trascurare i device mobile, che sono oggetto di campagne click to call dedicate.

Una serie di partnership dirette con siti supporter del brand AS Roma permettono inoltre a YOUniversal la realizzazione di un piano tabellare per l’esposizione della campagna pubblicitaria anche su tali domini.

francesco@youniversalmedia.com

Tel. +39 06.99331800
Fax. +39 06.99341558

Comunicato di Avatar di framfram | Pubblicato Martedì, 23-Lug-2013 | Categoria: Web