Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nasce Trovaprezzideals.it: le migliori offerte online per risparmiare fino al 70% approfondimenti

Le occasioni più convenienti, senza code né limiti di orario: il gruppo 7Pixel, proprietario di Trovaprezzi.it, Shoppydoo.it, Misshobby.com e Drezzy.it, dà il via ora a Trovaprezzideals.it per acquistare online prodotti di qualità sotto costo.

Si chiama TrovaPrezziDeals il nuovo servizio che Trovaprezzi.it del Gruppo 7Pixel mette a disposizione degli utenti per acquistare online prodotti a prezzi scontatissimi.Le offerte sono ridotte fino al 70% e riguardano numerose categorie merceologiche: tecnologia, informatica, bellezza, salute, gioielli, ecc. Il meccanismo è quello delle offerte lampo, basato sulla disponibilità del prodotto limitata per quantità e tempo.

Trovaprezzideals.it è accessibile anche dalla home page di TrovaPrezzi grazie ad apposite vetrine create ad hoc per i prodotti più allettanti. Accedendo al nuovo sito creato con una grafica semplice ma curata è possibile visionare tutti i deals disponibili ed effettuata la scelta, è possibile procedere all’acquisto in modo semplice e veloce. Per ogni prodotto viene messo in evidenza il prezzo inziale, il prezzo finale, la scadenza e quanti articoli sono disponibili. Le informazioni possono essere poi approfondite all’interno di ogni singola scheda prodotto nella quale sarà possibile trovare foto, video, descrizioni ed informazioni tecniche più dettagliate. 

Dopo dieci anni di continua crescita del nostro comparatore TrovaPrezzi e con un’ottima risposta da parte dei nostri utenti, abbiamo deciso di offrire loro uno strumento in più per cogliere al volo opportunità allettanti”, dice Paolo Cereda, cofondatore e direttore marketing del gruppo 7Pixel.

Comunicato di Avatar di DiesisDiesis | Pubblicato Martedì, 19-Nov-2013 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile