Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sofort banking e' ora disponibile anche su hipay fullservice approfondimenti

HiPay Fullservice estende la sua partnership con SOFORT Banking e rende ora disponibili su tutte le sue piattaforme i pagamenti tramite bonifico online.  I commercianti online beneficiano di un metodo di pagamento pan-Europeo sicuro ed efficiente. 

10/06/2014.  Da oggi SOFORT AG coopererà con HiPay Fullservice, la divisione business e-payment di French HiMedia Group; la soluzione di pagamento SOFORT Banking è ora disponibile attraverso HiPay Fullservice così come già lo era da qualche anno su Hipay Wallet.  HiPay Fullservice supporta le vendite online a livello globale e ha deciso di arricchire il suo mix di pagamenti con SOFORT Banking. Utilizzando il bonifico come metodo di pagamento diretto, i rivenditori e gli acquirenti beneficeranno di ancor più flessibilità e comodità nell'effettuare pagamenti online.  "Siamo molto lieti di realizzare questa partnership con HiPay Fullservice, una delle piattaforme di pagamento leader del settore. Con SOFORT Banking i negozi online potranno offrire un'opzione di pagamento veloce, sicura e internazionale. Questa cooperazione costituisce un altro importante passo nella nostra espansione europea." dice Dr Gerrit Seidel, CEO di SOFORT AG. "Grazie a HiPay, i consumatori online avranno modo di pagare con i migliori metodi di pagamento simultaneamente come in un'offerta 'tutto compreso'. SOFORT Banking è un servizio perfettamente complementare al nostro portafoglio ed ora possiamo offrire ai venditori e ai consumatori un altro prodotto per pagamenti online semplice, veloce e sicuro." afferma Bruno Gloaguen, COO Europe di HiPay. Con più di 10 milioni di transazioni al mese, HiPay si posiziona tra i fornitori di servizi di pagamento leader sul mercato e offre un pacchetto completo di servizi come la gestione di pagamenti, metodi di pagamento internazionali e valute,  protezione dalle frodi e ottimizzazione della conversione.

Il metodo di pagamento di SOFORT AG è già disponibile in undici paesi (Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Polonia, Ungheria, Italia, Spagna, Francia e Regno Unito). Più di 25.000 commercianti già utilizzano SOFORT Überweisung.

Riguardo HiPay

Con più di 10 milioni di transazioni elaborate ogni mese, HiPay è uno specialista di pagamenti online. Offre le più rilevanti soluzioni di pagamento per sfruttare i propri business ai publishers e a chi possiede negozi online. HiPay possiede due licenze bancarie Europee: per l'emissione di e-money e come istituto di pagamenti.  

HiPay è un'azienda di HiMedia Group. Il gruppo opera come partner globale supportando i suoi clienti nell'ottimizzazione delle loro strategie online operando in due aree di business,  pubblicità digitale - HiMedia - e pagamenti online - HiPay. Il gruppo impiega approssimativamente 470 persone in tutto il mondo e ha realizzato vendite per  €185 milioni  nel 2013. Indipendente fin dalla sua creazione, la compagnia è quotata sul NYSE Euronext Paris Compartimento C. 

Maggiori informazioni su www.hipayfullservice.com

Seguici su Twitter: @hipay

LinkedIn: http://www.linkedin.com/company/hipay

www.sofort.com

sales.italia@sofort.com

Tel. 02 45075254 

Approfondimento: http://www.sofort.com
Comunicato di Avatar di sofortAGsofortAG | Pubblicato Lunedì, 04-Ago-2014 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile