Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nasce Mondo Prestiti: il giro del mondo dei prestiti in un blog approfondimenti

Un blog sui prestiti e su come sceglierli. Tante tematiche, una sola lingua per tutti: la più semplice. E’ online www.mondo-prestiti.it , il nuovo spazio virtuale per approfondire l’argomento finanziamenti e aiutare chi non è esperto a capirne di più per scegliere in modo consapevole.

 Cessione del quinto e consolidamento debiti, prestiti personali e finanziamenti auto: che confusione se non si mastica qualcosa sulla materia riuscire a capire di cosa si ha bisogno.

Il nuovo blog Mondo Prestiti è nato proprio per cercare di venire incontro all’esigenza di capire di più sul mondo dei prestiti senza dover per forza seguire un corso accelerato di economia. In questo periodo di crisi per le famiglie italiane, seppur considerate le più “formichine” rispetto alla media europea, aumenta il ricorso ai finanziamenti per fare fronte a imprevisti o spese necessarie. Già ma come scegliere tra le numerose offerte del settore? E come farsi un’idea per non comprare a scatola chiusa? Bastano poche parole chiave, confrontare sempre e restare aggiornati sulle ultime novità proposte da banche e finanziarie per avere gli strumenti sufficienti a concludere un contratto di finanziamento vantaggioso

Su Mondo Prestiti ci sono contenuti sempre aggiornati su prestiti online, credito alle famiglie, finanziamenti auto e finanziamenti a privati. Ma vengono spiegati usando una terminologia non “accademica”, un linguaggio chiaro in modo da rendere l’argomento accessibile a chiunque. Nel mondo dei prestiti di Mondo Prestiti solo una lingua: la più semplice. Navigando tra i post del blog ci si potrà fare un’idea su cosa sono i finanziamenti con la guida tematica, e sulle opportunità di prestito per diversi tipi di utenze, oppure  cosa è meglio scegliere a seconda dell’impiego, delle esigenze e della somma che serve, e quali sono le novità che banche e finanziarie hanno in serbo per noi.

Comunicato di Avatar di alfapressalfapress | Pubblicato Venerdì, 13-Nov-2009 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile