Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il database di FreeLuna.it in esclusiva a Webperformance

Webperformance ottiene in esclusiva il database di Freeluna, uno dei pochi DB in Italia con numeri telefonici verificati e certificati degli utenti, che consente campagne DEM, SMS e di Telemarketing.

FreeLuna, servizio di Futur 3 S.R.L. che consente la navigazione WiFi gratuita in molte zone d’Italia, concede in esclusiva il suo database a Webperformance, tra le prime agenzie online di marketing di risultato.

Si tratta di un database di alta qualità, perché raccoglie tutti gli utenti che si sono registrati al servizio FreeLuna per navigare in tutta Italia con WiFi gratis e veloce e per conoscere persone e partecipare a eventi suggeriti nelle vicinanze.

Profilato per sesso, età e provincia, il database conta oltre 988mila utenti con numero di cellulare verificato. La registrazione gratuita al servizio di WiFi, infatti, richiede la verifica del numero di telefono.

Per questo, il database di FreeLuna consentirà a Webperformance di effettuare per i propri clienti non solo campagne DEM ma anche combinate con l’invio di SMS e/o attività di telemarketing.

Webperformance, proprietaria di diversi database come Facilelavoro, Assicuroweb, Mastermassaia, valorizzerà questo DB con l’invio di massimo una comunicazione DEM alla settimana e con l’aggiornamento quotidiano dei nuovi utenti iscritti e disiscritti.

Per ulteriori informazioni:

Webperformance

tel. +39 0461 421817

info@webperformance.it

www.webperformance.it 

Comunicato di Avatar di WebperformanceWebperformance | Pubblicato Lunedì, 20-Lug-2015 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile