Delticom: ben attrezzati tutto l’inverno con pneumatici campioni dei test e marchi esclusivi approfondimenti

Delticom AG, Hannover / Milano, 28/10/2015. Pneumatici123.it, il maggior rivenditore del leader europeo nell’e-commerce di pneumatici Delticom, intende guidare i propri clienti in tutta sicurezza quest’inverno. Per far sì che i propri partner commerciali possano ottenere margini e vantaggi competitivi, l’azienda di e-commerce si presenta ben preparata e attrezzata per la stagione invernale.

“I nostri clienti possono acquistare da noi tutti gli pneumatici invernali vincitori dei più recenti test. I clienti possono fare di più, business redditizi, per esempio, con i nostri interessanti marchi esclusivi“, dichiara Andreas Faulstich, Head of B2B di Delticom AG, e continua: “Abbiamo ora reso la struttura di Pneumatici123.it più trasparente. I clienti possono effettuare i loro acquisti online in maniera ancora più efficiente, grazie al display degli attuali livelli di stock.“ Le nuove funzioni di ottimizzazione nella ricerca dei prodotti e l’espansione delle funzioni di ricerca di pneumatici per auto, camion e moto rappresentano un plus in termini di convenienza e precisione. La nuova opzione di ricerca degli pneumatici per iniziale e per modello di auto è di particolare interesse per i concessionari di automobili. Inoltre, è possibile anche ricercare nuovi prodotti nel negozio online per numero di articolo, ID del produttore, EAN e codice partita.

Marchi interessanti, esclusivi e a buon prezzo permettono ai partner commerciali di ottenere buoni margini e differenziarsi dalla concorrenza. Le novità dell’attuale offerta di pneumatici invernali sono i modelli Sunny Wintermaxx NW211 e NW611. Un’ampia selezione di pneumatici per tutte le stagioni soddisferà le diverse esigenze dei clienti in questo particolare settore. Gli pneumatici per tutte le stagioni Tristar Powervan 4S e Tristar Ecopower 4S rappresentano una novità all’interno dell’offerta di marchi esclusivi. Marchi rinomati come VIKING (marchio Continental), Star Performer, Goodride e Nankang sono disponibili in molti formati comunemente richiesti. Questi prodotti sono già stati apprezzati da molti clienti per l’eccellente rapporto qualità-prezzo e per le prestazioni.

Negozio online dedicato ai rivenditori in Italia: www.pneumatici123.it

Negozi online di Delticom in Italia: www.gommadiretto.it - www.moto-pneumatici.it - www.shop-ricambiauto.it e www.tirendo.it

Test website: www.provadellagomma.com

Sito Internet corporate: www.delti.com