Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Torna a Bologna Advanced SEO Tool, appuntamento per l’8 aprile approfondimenti

L’evento avanzato sulla SEO torna allo Zanhotel di Bologna, insieme ai professionisti italiani più noti. Molte le novità di quest’anno.



Si parte da un totale restyling del sito web, che già preannuncia gli importanti cambiamenti che quest’anno caratterizzano l’Advanced SEO Tool, l’evento annuale di gt idea che si concentra sulla SEO più tecnica, rendendolo un appuntamento formativo avanzato e adatto ai più esperti in materia.


L’accento, questa volta, viene posto sull’evoluzione tecnica del SEO, che grazie alle tecniche più avanzate può prendere il controllo del proprio lavoro e raggiungere anche gli obiettivi più difficili. Come? Grazie all’uso pratico ed evoluto dei tool più utilizzati. E sono proprio gli strumenti e le strategie più avanzate il centro di questo evento.


Grazie ai relatori, professionisti conosciuti e stimati della SEO italiana, ogni partecipante potrà toccare con mano i vantaggi dell’avere dalla sua parte una formazione avanzata e tecnica, in grado di far scoprire evoluzioni e segreti degli strumenti più utilizzati per questo lavoro. I nomi che saranno presenti sono importanti: Andrea Pernici, Giorgio Taverniti, Marco Quadrella, Riccardo Mares, Enrico Altavilla, Giovanni Sacheli, Matteo Zambon.


Le tematiche saranno quelle più importanti per chi svolge professionalmente il ruolo di SEO. Si andrà dal Tag Manager alla Web Analytics, passando per la SEO per E- Commerce, la Link Intelligence, il Crawling e l’Analisi dei Log e dei Competitor, il Market Research, la Keyword Strategy, la Technical e Practical SEO e il Search Marketing Business Case. Un evento-contenitore di moltissimi argomenti e temi tecnici.


Si confermano anche quest’anno i Media Partner Finelco: Radio 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio.


Appuntamento l’8 aprile 2016, allo Zanhotel di Bologna.

L’hashtag, anche quest’anno, è #advSEOtool.


Tutte le informazioni per partecipare sono nel sito ufficiale: http://www.advancedseotool.it/


Comunicato di Avatar di gt ideagt idea | Pubblicato Martedì, 16-Feb-2016 | Categoria: Web
Tags: marketing, seo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile