Upim affida la realizzazione del Nuovo Logo al Popolo della Rete approfondimenti

Fino al 16 febbraio 2010 gli internauti potranno proporre il nuovo logo per il brand del Gruppo Coin. L’idea migliore diventerà il logo ufficiale.

UPIM affida agli internauti l'ideazione del nuovo logo attraverso un contest online aperto a tutti i creativi, che potranno misurarsi con questa sfida semplicemente iscrivendosi al sito di Zooppa.com e caricando le proprie proposte grafiche, entro il 16 febbraio 2010.
UPIM ha lasciato agli utenti completa libertà, dando così un forte segnale di volersi rinnovare, in coerenza con la nuova vision.
Oltre al rifacimento del logo i creativi potranno proporre anche i nomi delle collezioni abbigliamento private label di UPIM.

In palio per questa iniziativa un montepremi per gli utenti di 14,100$, di cui ben 12,000$ andranno all’autore della proposta grafica vincente, mentre i rimanenti saranno assegnati alle migliori idee per i nomi delle collezioni abbigliamento.

“Il rinnovamento di Upim – ha spiegato Stefano Beraldo, amministratore delegato del Gruppo Coin - passerà anche attraverso la creazione di un nuovo logo che sappia interpretare i nuovi concetti dell’insegna. Abbiamo deciso di rivolgerci al mondo degli internauti lanciando un concorso per la realizzazione del nuovo logo con un premio di 10.000 € per il vincitore. Le bozze verranno valutate da una “giuria” composta da me, Elio Fiorucci e Francesco Morace”.

La decisione dell’azienda di scegliere la community di zoopoa per il raggiungimento di questo importante obiettivo dimostra la validità di questo modello in grado di offrire soluzioni innovative in diverse fasi di un progetto di comunicazione.

Comunicato di Avatar di 20TaskForceItaly20TaskForceItaly | Pubblicato Lunedì, 01-Feb-2010 | Categoria: Web
Tags: zooppa, upim