Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

YourTimeLife - per non perdere i tuoi ricordi approfondimenti

Buongiorno,vi scriviamo per presentarvi il nuovo “un-social” network, nato da poche settimane, che vuole differenziarsi dagli altri attualmente presenti:  YourTimeLife. Vi chiediamo cortesemente di divulgare la notizia, di iscrivervi e partecipare o anche solo di darci dei suggerimenti su come migliorare.

L'idea di YourTimeLife nasce per dare la possibilità di salvare ed organizzare i propri ricordi. In questo modo qualsiasi episodio che riaffiora alla mente, potrà essere salvato, ricollegato ad una persona o ad una data particolare. Ognuno può decidere se tenerlo solo per se o se condividerlo con le persone che ne hanno fatto parte.Ma YourTimeLife non è solo questo. YourTimeLife può essere anche un diario di viaggio, un curriculum alternativo o anche un nuovo modo per pubblicizzare la propria azienda.
La struttura di YourTimeLife è molto semplice e si basa su tre concetti base: ambiti, cerchie e linea dei ricordi. Tramite l'uso di ambiti e cerchie si possono ricostruire i ricordi. E se da soli non si riesce a ricordare tutto, si può chiedere a chi era presente di aiutarci a perfezionare i nostri ricordi.
Il punto di partenza di YourTimeLife è quello di avere a disposizione un diario della propria vita, da poter condividere, anche in parte, con chi si vuole, e da poter consultare in maniera rapida e veloce. Proprio per questo, c’è la possibilità di visualizzare tutti i ricordi attraverso una semplice "linea dei ricordi", sia singola che organizzata per ambiti. Ma fin dall'inizio YourTimeLife da la possibilità anche di non condividere alcun ricordo e di utilizzare questo sito in maniera strettamente privata.
Attualmente il sito è ancora in fase di sviluppo ma lo stiamo costantemente migliorando e sviluppando un'App per mobile che sarà disponibile a breve. 
Ringraziamo anticipatamente.
Contatti:Web: www.yourtimelife.comEmail: info@yourtimelife.comFacebook: www.facebook.com/YTLcomTwitter: @yourtimelifecom

Comunicato di Avatar di avisintinavisintin | Pubblicato Lunedì, 11-Lug-2016 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile