Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Promozione Studio Losasso Broker srl, la polizza responsabilità civile del professionista ora è scontata. approfondimenti

L’assicurazione RC del Medico, Ingegnere, Avvocato, Architetto, Commercialista, Ragioniere, Geometra e quella di tutti gli altri professionisti, ora sono scontate di ben 60 euro.

 

E’ partita la grande promozione dello Studio Losasso Broker srl. Da oggi la polizza di responsabilità civile del professionista è scontata di ben 60€. Per usufruire dello sconto basta collegarsi al sito internet www.studiolosassobroker.com, scegliere la propria professione e seguire la procedura per la stipula della polizza. 

 

Il professionista risponde sempre per la responsabilità contrattuale ed eventualmente anche per la responsabilità extracontrattuale, per questo una buona copertura assicurativa è sicuramente efficace.

 

Per la responsabilità contrattuale si risponde per il danno emergente e per il lucro cessante, mentre per la responsabilità extracontrattuale (art.2043 c.c.) ci deve essere il fatto, il danno ingiusto, il nesso di causalità. Il danneggiato per ottenere il risarcimento deve provare il danno subito, il nesso causale, il dolo o la colpa.

 

Per maggiori informazioni sulla responsabilità civile e per stipulare la propria polizza usufruendo dello sconto di 60€, visitare www.studiolosassobroker.com.

Comunicato di Avatar di daniwebpdaniwebp | Pubblicato Domenica, 07-Mar-2010 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile