Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Crea Siti Gratis: da oggi è più semplice e veloce con 1 Minute Site approfondimenti

Azienda specializzata in soluzioni internet avanzate, Sintra Consulting lancia sul mercato 1 Minute Site, una piattaforma web oriented pensata per realizzare siti web personali e professionali in tre semplici passi.
 
Con 1 Minute Site un utente crea siti gratis senza possedere particolari competenze informatiche, scegliendo tra centinaia di modelli grafici accattivanti, inserendo i contenuti e gestendoli in modo autonomo. In ogni momento, anche successivo alla creazione del sito l'utente può  effettuare modifiche, vederne i risultati in anteprima e pubblicare la grafica ed i contenuti caricati.

L’applicativo dispone infatti di molteplici pagine pre-impostate, dette template, che non sono altro che moduli da riempire con immagini e contenuti. Una volta inseriti i contenuti sarà 1 Minute Site a tramutare tutto nel codice utile ai browser web per visualizzare correttamente le pagine.

1 Minute Site è un sistema CMS (Content Management System o Sistema di gestione dei contenuti) che, accessibile attraverso browser web come Internet Explorer o Firefox, consente di creare siti direttamente online, sfruttando un' interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

Con 1 Minute Site l'utente crea siti gratis arricchendoli con numerosi contenuti quali immagini, video o file per il download.
L'utente può inoltre richiedere personalizzazioni al proprio sito creato con 1 Minute Site come una grafica personalizzata in linea con i colori e il logo aziendale; oppure puoi richiedere la possibilità di creare un catalogo prodotti o un modulo ancora più avanzato di e-commerce per la vendita online dei suoi prodotti.

Comunicato di Avatar di Sintra ConsultingSintra Consulting | Pubblicato Lunedì, 19-Apr-2010 | Categoria: Web
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile