Ciaopeople sceglie Tg|adv come nuova concessionaria di advertising approfondimenti

Il social network Ciaopeople sceglie tg|adv, affermata concessionaria volta alla gestione dell’advertising online e offline, come nuovo partner commerciale.

L’accordo con tg|adv è di primaria importanza per la nostra impresa” dichiara Gianluca Cozzolino, CEO di Ciao People s.r.l., “l’organizzazione in divisioni strategiche della concessionaria e uno staff giovane e preparato consente al gruppo di Tuttogratis Italia S.p.A. di ottenere risultati eccellenti in termini di fatturato, qualità delle inserzioni e soprattutto qualità di relazioni. Posso affermare con serenità che tg|adv ha sviluppato un know-how e un’esperienza nella vendita di spazi pubblicitari che li colloca tra i leader delle concessionarie italiane. Sono rimasto favorevolmente impressionato dall’incontro con Alberto Gugliada, Chief di tg|adv, e da tutto lo staff di quella che ritengo sia una ‘perla rara’ in un panorama che stenta a proporre nuove idee, modelli di business e sopratutto manager all’altezza di un settore così complesso“.

L’incontro fra queste due realtà, segna una svolta importante per www.ciaopeople.com, primo social network italiano, da sempre desideroso di entrare in contatto con professionisti del settore in grado di garantire un advertising di spessore. La partnership è di estremo valore ed è la dimostrazione del salto di qualità ottenuto con la nuova veste grafica e dalla nuova piattaforma del portale. I numeri di Ciaopeople stanno crescendo in maniera esponenziale e un accordo commerciale così importante dà il giusto riconoscimento al lavoro compiuto finora e la linfa necessaria per apportare le migliorie che necessita il sito per ampliare ulteriormente il proprio mercato.

Siamo entusiasti dell’ingresso di Ciaopeople nel nostro network” dichiara Alberto Gugliada, Chief di tg|adv ed aggiunge “Un prodotto di qualità indiscutibile che siamo pronti a scommettere verrà compreso e sfruttato dagli investitori. Ciaopeople è un social network che permette di rapportarsi ad un pubblico incredibilmente esteso e trasversale, raggiungendo ambiziosi obbiettivi di comunicazione”.

Davide Nunziante
Press Office www.ciaopeople.com
Mail: dnunziante@ciaopeople.com

Serena Pini