Ieri è iniziato ufficialmente un nuovo viaggio per Ricci Casa: gli store hanno aperto le porte di un “Un altro mondo!”.

Attività di comunicazione: guerrilla marketing e un’iniziativa speciale promozionale “limited edition”.

Ricci Casa guarda al futuro e a settembre 2014 presenta ufficialmente il suo restyling e la nuova strategia di comunicazione “MOBILI BELLI, PREZZI BELLISSIMI!”.

Ieri, 8 settembre 2014, Ricci Casa ha iniziato il suo viaggio per “UN ALTRO MONDO!”.
Alle 13.00 come previsto 30 camion personalizzati Ricci Casa hanno iniziato a raccontare “un altro mondo!”. Quasi 3 KM di camion affiancati sono partiti da Savignano sul Rubicone davanti al parcheggio di Ricci Casa per portare un messaggio univoco di movimento e cambiamento che ha raggiunto alle 18.00 lo store di Corsico (MI). Un’iniziativa unica nel suo genere che ha destato molta curiosità ed interesse in tutta la rete autostradale che collega Savignano sul Rubicone a Milano. Un’iniziativa che sarà replicata anche venerdì 12 settembre con partenza da Corsico (MI) alle ore 13.00 e arrivo alle ore 18.00 allo store di Savignano sul Rubicone.

Il 12 settembre sarà per Ricci Casa una data strategica per l’entrata ufficiale in “un altro mondo!”. Anche perchè 60 partecipanti all’iniziativa speciale promozionale “limited edition” potranno acquistare “una bella cucina a soli 5 €”. Un’occasione unica per portarsi a casa la cucina da sempre sognata! Ulteriori informazioni relative all’iniziativa sono disponibili sul nuovo sito www.riccicasa.it.

Ricci Casa, azienda storica che opera nella Grande Distribuzione Organizzata di mobili e complementi d’arredo da oltre 40 anni, guarda al futuro con un progetto di ampio respiro in linea con una nuova strategia marketing e comunicazione dell’azienda. Il restyling degli store si accompagnerà al processo di riposizionamento del brand Ricci Casa e sarà presentato ufficialmente da lunedì 8 settembre 2014 con campagne adv, iniziative speciali e promozioni settimanali.

Ricci Casa è presente in Italia con i suoi punti di vendita a Crespellano (BO), Ciano d’Enza (RE), Fombio (LO), Savignano sul Rubicone (FC), Modena e da poco anche a Corsico (MI).

RICCI CASA
www.riccicasa.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com