Snaidero inaugura la sua presenza presso il nuovo store di Lops Ritratti d’Arredo

Lops Ritratti d’Arredo, punto di riferimento per l’arredamento a Milano, ha scelto Snaidero per il nuovo store di Cernusco sul Naviglio (MI). Alla base della filosofia del nuovo punto vendita, il concetto di “su misura” che Snaidero ben rappresenta con la sua ampia gamma di cucine altamente personalizzabili in tutti i loro dettagli. Per Snaidero, essere selezionata come partner da Lops, è la conferma di come sia fondamentale ricercare sempre nuove ed importanti collaborazioni sul territorio che riconoscano l’affidabilità del Marchio per qualità, assistenza pre e post vendita e attenzione alle esigenze del consumatore. L’ampia gamma cucine di Snaidero permette di avere una proposta trasversale che può andare dai 5 ai 30 mila euro e quindi coprire ogni target di prezzo, ma sempre con la costanza di una qualità di materiali e finiture che da sempre distinguono l’Azienda.

All’interno del centro espositivo sarà possibile conoscere e farsi sedurre da alcuni dei modelli di punta di Snaidero come Ola20 (Design Pininfarina), Skyline 2.0 (Design Lucci&Orlandini) e le ultime novità Orange Evolution, Way e Strip. Sette cucine, sette stili, sette modi di interpretare l’ambiente cucina, per trovare esattamente quello che si desidera.

Da oltre 65 anni Snaidero propone modelli che migliorano la qualità del tempo e dello spazio dedicato alla cucina. Un impegno che l’Azienda onora disegnando e producendo cucine al 100% Made in Italy in cui design, progettazione e materiali ecosostenibili coesistono in un perfetto equilibrio. La rivisitazione del processo industriale ha inoltre permesso di realizzare prodotti altamente competitivi, di qualità e duraturi nel tempo sia per i prodotti di fascia alta che per quelli entry level.

Per Snaidero il design è concepito non solo come bellezza estetica, ma anche come un progetto che sappia rispondere alle esigenze pratiche di tutti i giorni. La cucina oggi deve rispondere alla nuova idea di modernità domestica: intelligente, dinamica, efficiente, ergonomica nel suo DNA, confortevole, versatile, adatta a spazi compatti e condivisi come a superfici ampie, ma soprattutto personalizzabile in ogni suo aspetto dimensionale, estetico ed emozionale.

Per informazioni:

Snaidero Rino SpA

www.snaidero.it

Digital PR a cura di Blu Wom Milano

www.bluwom-milano.com

p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Giovedì, 02-Apr-2015 | Categoria: Arredamento