Da Comprarredo.it trovi la qualità e la convenienza del nuovissimo Kit Pack. Un’offerta speciale su materassi in memory che aspetta solo te! approfondimenti

Vuoi cambiare il tuo vecchio materasso? Sono ore e ore che stai cercando materassi in memory offerte, senza ottenere un risultato alla tua portata? Da Comprarredo.it troverai un ricco catalogo di articoli per il tuo riposo, tra cui anche i materassi in memory, adatti a tutte le tue richieste.

Migliora la qualità del tuo riposo e metti al primo posto il tuo benessere. Riposare bene è il segreto per affrontare con serenità una lunga giornata di lavoro. Nel nostro catalogo abbiamo un’ampia scelta di prodotti: antiacaro, antibatterici, anallergici e capaci di prevenire i disturbi legati alle involontarie posizioni assunte durante il riposo notturno. Tutti i nostri articoli hanno una garanzia di ben dieci anni e questo è sinonimo di affidabilità. Scegli la convenienza di Comprarredo e ordina direttamente on-line. Pensa che le spese di spedizione in tutta Italia e l’IVA sono inclusi nel prezzo.

Approfitta della speciale promozione Kit Pack che vale fino a esaurimento scorte che ti consentirà con un ridotto investimento di cambiare la tua camera da letto. Al momento, offriamo due diverse opzioni Kit Pack: la prima Kit Pack Memory comprende un materasso in memory, una rete con doghe in legno e un cuscino memory classic; mentre la seconda opzione Kit Pack Poliuretano comprende un materasso in poliuretano innovativo e traspirante, sempre una rete con doghe in legno e un guanciale in fibra naturale. Il primo Kit Pack ha un prezzo di soli 219,00€, mentre il secondo lo puoi comprare con 129,00 euro. Questa è un’offerta speciale che non capita tutti i giorni e non dimenticare che non ci sono spese aggiuntive.

La Comprarredo è un’azienda professionale e qualificata, sul mercato da circa tre anni e nata per fornire ai suoi clienti degli articoli di qualità italiana. Grazie all’esperienza e alla professionalità di tecnici esperti nel settore del riposo, l’azienda fabbrica materassi con materie prime di qualità italiana e realizzati in base alle richieste del cliente. Prenota l’opzione più adatta a te e, se necessario, oltre le misure standard 80x190, 120x190, 160x190, puoi richiede misure personalizzate in base alla tua altezza in fase di ordine. Allora cosa aspetti? Da Comprarredo troverai convenienza, professionalità e cura per il cliente.

Per maggiori info visita il sito oppure vieni a trovarci presso la nostra sede.

Comprarredo Tel. (+39) 0828 1776337 Via Serroni Alto, 82 84091 Battipaglia (Sa)

Comunicato di Avatar di angelaadsangelaads | Pubblicato Giovedì, 25-Giu-2015 | Categoria: Arredamento