Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La caratteristica principale dei pavimenti in calcestruzzo stampato design systems è quello di essere idonei per esterni ed interni. approfondimenti

I PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO DESIGN SYSTEMS sono il frutto di esperienza e di un’elevata creatività.

La caratteristica principale dei PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO DESIGN SYSTEMS è quello di essere idonei per esterni ed interni. 

I PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO vengono introdotti in Italia agli inizi negli anni 90 e nel corso degli anni hanno sempre più soddisfatto le caratteristiche richieste dal mercato, affermandosi pian piano come pavimentazione idonea per:

marciapiedi – cortili – viali – piazzali – strade – porticati – garage - rampe carrabili – parcheggi - bordi per piscine – terrazze carrabili e centri storici.

I PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO utilizzano come materia base il calcestruzzo quindi si parla di una pavimentazione monolitica,con rifiniture superficiali sempre più innovative ma a differenza con costi contenuti.

Grazie ai prodotti utilizzati,si ottengono grandi risultati di durabilità - inattaccabili da agenti atmosferici e da raggi ultra violetti, risultando antiolio – antigrasso - antimuffe e soprattutto di facile  manutenzione.

Possiamo ,quindi ,definire i PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO un’innovativa tecnica di pavimentazione entrata  a pieno titolo tra i materiali edilizi più amati.

I PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO DESIGN SYSTEMS sono diventati nuovi concorrenti degli altri materiali edilizi, appassionando sempre di più un vasto numero di persone.

I PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO per molto tempo, sono stati impiegati, esclusivamente, per la realizzazioni di superfici industriali;

Attualmente i PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO DESIGN SYSTEMS hanno mutato il loro aspetto diventando più interessanti in quanto offrono una vasta gamma di colori  e finiture.

Per questo motivo i PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO DESIGN SYSTEMS sono ormai impiegati abitualmente  anche per le pavimentazioni di interni, persino in ambienti domestici.

Una delle tante caratteristiche dei PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO DESIGN SYSTEMS è quella di poter essere posati su pavimentazioni esistenti e non necessitano quindi la rimozione del pavimento preesistente, qualora il carico da sostenere sia adeguato al solaio presente.

Qualora sia necessario in alternativa verrà realizzato un massetto con base cementizia, sul quale verrà posto, dopo asciugatura, il pavimento in CEMENTO STAMPATO.

I PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO DESIGN SYSTEMS hanno le caratteristiche estetiche e la bellezza delle pavimentazioni in pietra naturale ma con costi più bassi  e soprattutto la resistenza nel tempo di una pavimentazione monolitica.

Grazie alle caratteristiche sopra citate i PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO, sono ideali per ogni location (passi carrabili, rampe, viali, centri commerciali, enti pubblici o privati, villaggi, ecc..) nonché la miglior soluzione sul mercato nel rapporto qualità prezzo.

 

La  DESIGN SYSTEMS offrendo al cliente la possibilità di realizzare PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO dal design esclusivo offre quindi la possibilità di poter scegliere su una gran varietà di disegni, metodi di colorazione, un'ampia gamma di colori e di sfumature tanto da ottenere un effetto unico e personalizzato.

Oggi i PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO DESIGN SYSTEMS sono  un prodotto alla moda che tutti vogliono.

Tipico, delle pavimentazioni stampate DESIGN SYSTEMS  è che siano protette con resina DS-CS, che le protegge rendendole repellenti ad acqua ed oli, eliminando così tutti i problemi di gelo, raggi UV, efflorescenze, erbacce, ecc..

Per mantenere le nostre pavimentazioni stampate basta semplicemente lavarle ed una volta asciutte, trattarle di nuovo con resina trasparente DS-CS. Tale manutenzione deve essere eseguita solo dopo diversi anni o molti di più; in base al traffico sostenuto.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo www.cementostampato.it

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Lunedì, 28-Set-2015 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile