Bertelè presenta la nuova selezione “Porte”, connubio perfetto tra funzionalità e design

Verona, Giugno 2016 - Nuovi complementi dʼarredo ideati dallʼazienda Bertelè, le porte custom-made nascono per decorare i vari stili dellʼabitare ed incontrare le esigenze di clienti sofisticati dai gusti fuori dal comune.Interamente realizzata in legno massello con pregiati intagli fatti a mano, maniglie e cerniere in ottone anticato, la nuova selezione “Porte” di Bertelè rappresenta il punto dʼincontro tra arte ed artigianato Made in Italy. Ispirate ad ambienti preziosi e caratterizzate da un lusso luminoso e curato nei dettagli, le porte Bertelè si vestono di materiali ricercati e lavorazioni esclusive, raccontando una storia tutta italiana, quella che da più di 60 anni anima questʼazienda veronese, interamente al femminile.Come abiti confezionati su misura, queste soluzioni architettoniche flessibili e dallʼelegante effetto trompe lʼoeil, si armonizzano perfettamente con lʼambiente circostante, presentando varietà in contrasto con le pareti oppure tono su tono. Unʼampia gamma di proposte che permette lʼulteriore ampliamento del concetto di coordinabilità.Ed è proprio la porta il primo indizio, che lʼospite incontra, del carattere di unʼabitazione. Essa può assumere molteplici funzioni: soglia accogliente delle varie stanze della casa, suggestivo elemento applicabile al mondo cucina, prezioso pannello decorativo per lʼaccesso ad ascensori privati.Grazie ai prodotti Bertelè, tradizione e contemporaneità si sposano in un living esclusivo e funzionale, creando ambienti dalla forte personalità.

MOBILI BERTELÈ Sasinfo@bertelemobili.it T. 045 6900821 www.bertelemobili.it

Press office Terzomillennium:barbara@terzomillennium.net info@terzomillennium.net T. 045 6050601 www.terzomillennium.net

Comunicato di Avatar di terzomillenniumterzomillennium | Pubblicato Lunedì, 04-Lug-2016 | Categoria: Arredamento