Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Wall Stickers Bambini per Decorare con Allegria la Stanza dei Bambini approfondimenti

Non c’è cosa che rende più allegra una casa dell’arrivo di un bebè! La famiglia si unisce ancora di più e la casa si trasforma in un enorme parco giochi per soddisfare i bisogni del nuovo arrivato. Tuttavia è importante che la piccola o il piccolo, abbiano uno spazio che sia solo loro, un luogo magico in cui esprimere fantasia e creatività ma che è comunque sotto la giurisdizione e le regole dei genitori. Magari reso ancora più magico da decorazioni di wall stickers bambini  

E se la stanza dei figli è il loro castello fatato, allora una cosa importantissima è creare un’atmosfera che sia degna delle migliori favole, naturalmente tenendo conto dei gusti dei propri pargoli.

Tantissime idee su come decorare la cameretta dei figli possono venire dagli stickers murali, facilissimi da applicare e da togliere, puliti e davvero tanto colorati. Ognuno diverso dall’altro per rispondere a tutti i gusti e alle diverse esigenze di madri, padri, bambini e bambine.

Ma vediamo un po’ le diverse soluzioni da adottare per la camera del figlio o della figlia.

 

Le Scritte di Benvenuto per dare Allegria alla Stanza del tuo Neonato

Molto carina è l’idea di scrivere il nome del figlio o della figlia in camera. Sul mercato, infatti, ci sono degli adesivi murali personalizzabili con i nomi dei vostri figli. È sicuramente una soluzione perfetta se si hanno più figli, magari se quelli più grandi possono sviluppare preoccupazione o gelosia nei confronti del nuovo venuto.

Infatti, applicando i nomi dei diversi bambini sulla porta della loro stanza - se ognuno di loro ha un suo spazio – oppure sulla parete, in corrispondenza della testiera dei vari letti, in qualche modo si sta “regalando uno spazio” ad ognun figlio, che non verrà invaso dai fratelli e dalle sorelle.

Una soluzione per salutare il nuovo venuto o la nuova venta, è quella di mettere delle scritte sulla parete della stanzetta, in corrispondenza della culla oppure no, è una questione di gusto e di spazi della cameretta.

Queste scritte in genere sono standard e sono dolcissime frasi d’amore materno e paterno e di benvenuto per la recente nascita.

Adesivi Murali Perfetti per la Cameretta del Bambino e  della Bambina che Iniziano a Fare i Primi Passi nel Mondo

Non c’è niente di più bello di vedere il proprio pargolo iniziare a crescere. Ormai è un fagiolino bellissimo ma non più un neonato. Ha iniziato a mostrare il proprio gusto tra i giocattoli e le forme che i genitori gli hanno sottoposto. C’è chi si è appassionato alle macchinine dopo che il papà lo portava in auto ovunque andasse, c’è chi non si separa dalle decine di animaletti peluche regalati dalla mamma, chi è circondato dai robottini regalati dai nonni. 

Allora perché non riprodurre le nascenti passioni dei tuoi figli nella loro camera? Puoi infatti scegliere tra i tantissimi stickers da parete per bambini che i tuoi figli preferiranno. Tanti singoli pezzi coordinati da disseminare sulle pareti della cameretta per renderla davvero la stanza del tuo bambino o della tua bambina. Piena di colori e energia, perfetta per giocare! 

Ma i bambini crescono anche in fretta ed è un peccato perdersi i dettagli dei suoi cambiamenti, un’idea carina e originale, è costituita dal metro adesivo fatto in steacker murale. Lo attacchi alla parete e ogni volta che vorrai misurare la crescita di tuo figlio o tua figlia, puoi apporre una tacca con la penna nel punto adatto! Un bellissimo e coloratissimo ricordo di questi primi anni di vita senza bisogno di sporcare le pareti con segni di penna. In tal modo si mantiene una bellissima tradizione ma in modo moderno e più divertente.

Comunicato di Avatar di Carla tCarla t | Pubblicato Venerdì, 12-Mag-2017 | Categoria: Arredamento
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile