Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bespoke luxury by Elite Stone: quando l’interior si veste di marmo

Verona, Giugno 2018 - Non solo home, lighting e bathroom, il marmo seduce con la sua bellezza naturale e viene impiegato in molti elementi di interior. Elite Stone fa proprio questo: seleziona marmi nobili e sofisticati che sottolineano la capacità dell’azienda di distinguersi con un mood ben definito, rivolto alla perfezione. Tutta la casa diventa così un total look Elite Stone per uno spazio dal fascino contemporaneo ed ambientazioni esclusive e non convenzionali.

Le nuove proposte Elite Stone per la zona dining presentano composizioni d’effetto e superfici extra lusso: qui il marmo si sposa con altri materiali naturali. Protagonisti indiscussi tavoli e tavolini, impreziositi dal top in marmo e dalle gambe in legno massello laccato lucido o rivestite in pelle con inserti cromati. Uno stile che dona eleganza e personalità a luoghi dove l’ospitalità e la convivialità sono al centro, senza dimenticare un tocco chic e armonioso. Per perfezionare l’home styling, Elite Stone propone sedie ed imbottiti customizzabili e disponibili in morbido velluto o pelle pregiata, con accurati dettagli in marmo.

Un’altra icona di stile firmata Elite Stone è sicuramente la petineuse, un piccolo lusso al femminile che accompagna la beauty routine. Ideali per la camera da letto, le petineuse Elite Stone sono veri e propri gioielli, personalizzabili nei materiali e nelle finiture, dotate di specchio, vani contenitori ed illuminazione LED interna. Che sia un sogno rosa come il Pink Onyx, l’effetto grintoso del Portoro, la delicatezza grigio perla del Fior di Bosco o l’intensità opalescente del Lemurian Blue, le petineuse sono belle e funzionali. La struttura, disponibile in finitura cromata, laccata lucida, foglia oro e rivestita in pelle con cuciture fatte a mano, è abbinata cromaticamente con il top in marmo o onice. Dotato di chiusura elettronica con tecnologia Bluetooth, questo elemento d’arredo è sinonimo di sicurezza, innovazione e riservatezza. A completare la petineuse, il pouf coordinato in pelle e finiture personalizzabili. 

“Il nostro vantaggio è essere produttori” ha affermato Tetyana Kovalenko, CEO di Elite Stone “conosciamo in modo approfondito i materiali e li esaltiamo nelle nostre proposte di design total home. I progetti Elite Stone nascono proprio dalle cave più prestigiose, dove personalmente scelgo marmi e onici con caratteristiche differenti, ma che hanno in comune l’eccellenza assoluta. Da qui costruiamo insieme al cliente progetti personalizzati e quindi unici ed esclusivi. Il nostro obiettivo è raccontare storie straordinarie attraverso l’uso sapiente del marmo”.

Elite Stone srl

Viale dell’Industria, 169

37020 Volargne di Dolcè (VR) - Italy

info@elitestone.it
T. +39 045 6862898

www.elitestone.it


www.esatelier.it

Press office Terzomillennium

barbara@terzomillennium.net

T. +39 045 6050601

www.terzomillennium.net

Comunicato di Avatar di terzomillenniumterzomillennium | Pubblicato Martedì, 19-Giu-2018 | Categoria: Arredamento
Tags: marmo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile