Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

New collection by Tetyana Kovalenko: nuovo appuntamento da Elite Stone Gallery a Londra

Londra, Giugno 2018 - Si terrà giovedì 12 luglio un nuovo appuntamento con il marmo di lusso: Elite Stone, infatti, presenterà la nuova collezione firmata Tetyana Kovalenko nel proprio showroom di Londra (74 Margaret Street, Fitzrovia)Elite Stone Gallery sarà teatro dalle ore 18.00 alle ore 21.00 di un aperitivo esclusivo all’insegna della bellezza naturale del marmo e delle sue applicazioni innovative nel mondo del design. Quest’occasione sarà la vetrina ideale per ammirare i nuovi tavoli e tavolini, con il top in marmo e gambe in legno massello laccato lucido o rivestite in pelle ed inserti cromati; sempre per la zona dining saranno presenti inedite proposte di sedie ed imbottiti customizzabili, disponibili in velluto o pelle ed accurati dettagli in marmo. 
Anche la sala da bagno mostrerà elementi nuovi e dal fascino chic e cosmopolita: lavabi in onice e marmo, in appoggio o free standing, perfetti per arredare con personalità ogni ambiente. Ogni materiale naturale presenta le proprie caratteristiche che Elite Stone sa valorizzare e trattare con la massima cura, per la creazione di arredi dallo stile inconfondibile. Grazie alla sala campioni, il cliente può scegliere tra le lastre più pregiate al mondo per realizzare il proprio progetto personalizzato e su misura. 
Immancabile la retroilluminazione del marmo: il sistema E-Light System, brevettato da Elite Stone, illumina di charme gli elementi d’arredo - dalle porte, alle boiserie, agli hammam, all’area living - per un home design che lascia senza fiato. 
Elite Stone srlViale dell’Industria, 16937020 Volargne di DolceĢ€ (VR) - Italyinfo@elitestone.itT. +39 045 6862898www.elitestone.itwww.esatelier.itwww.elitestonegallery.co.uk
Press office Terzomillenniumbarbara@terzomillennium.netT. +39 045 6050601www.terzomillennium.net

Comunicato di Avatar di terzomillenniumterzomillennium | Pubblicato Giovedì, 28-Giu-2018 | Categoria: Arredamento
Tags: londra
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile