Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

È online il n. 3 anno II di Ad Futurum POST, periodico irregolare del Net.Futurismo. approfondimenti

Numero dedicato alle polemiche nate sul Corriere della Sera e su l’Unità e rilanciate sul web e sul territorio da vari netfuturisti: con risposte a Fumaroli, Piperno, Fofi, Barilli. Notizie da TransVision 2010, congresso mondiale dei transumanisti: presente anche il NetFuturismo, che ha avanzato la necessità di una terza avanguardia e rilanciato la fine dell’Arte. Uno stravagante (vincente?) programma elettorale, una pagina di “valutazione lato pubblico” e chiusura con il volantino del M.I.D.B.S. Let’s save them!

 

Il periodico sarà distribuito GRATUITAMENTE online sul sito www.netfuturismo.it . Per scaricarlo e leggerlo è sufficiente cliccare sul seguente indirizzo: http://www.netfuturismo.it/adfp_2010_n3.pdf


Altrettanto GRATUITAMENTE sarà distribuito in edizione cartacea nelle università, nelle accademie, nei conservatori, nei musei, nelle biblioteche e in tutti i luoghi passatisti e presentisti.

 

www.netfuturismo.it

 

PER ADERIRE AL NET.FUTURISMO scrivere a info@netfuturismo.it

Comunicato di Avatar di netfuturismonetfuturismo | Pubblicato Martedì, 09-Nov-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile