Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Evelina Manna protagonista del mistery "La Donna velata" su Canale 5

Il 25 luglio dello scorso anno Evelina Manna è stata la star del film tv La donna velata, diretto da Edoardo Margheriti per Canale 5.

Il 25 luglio 2010 Evelina Manna è stata la star del film tv La donna velata, diretto da Edoardo Margheriti per Canale 5. Un mistery ispirato alla leggenda della "Dama Velata", una bellissima donna che appariva di notte nell'ex cimitero di S. Pietro in Vincoli, accompagnando gli uomini fino alla sua tomba per poi sparire nel nulla.

Evelina Manna sul set de "la Donna Velata"

Era il fantasma della principessa russa Barbara Beloselskij, morta a Torino il 25 marzo 1792. E proprio nel capoluogo piemontese è ambientato il film, che ha visto protagonista l’attrice e top model Evelina Manna. Laura ha 4 anni quando, giocando a nascondino nel cortile della nonna, si rifugia in una cantina dove una misteriosa presenza la fa spaventare a morte.

Evelina Manna in una scena de "la Donna Velata"

A 30 anni, Laura Viganò è diventata una celebre modella.
Torna in visita dalla sorella Claudia, nella sua Torino, dove si tratterrà alcuni giorni nella vecchia casa della nonna, ormai disabitata ma popolata da inquietanti presenze.

Evelina Manna in una scena de "La Donna Velata"

La ragazza, incontra Cesare Orsini, aitante pittore quarantenne che vive al piano di sopra: i due, subito attratti, diventano amanti. Di notte, Laura sogna una scena dei primi del '900: un pittore senza volto dipinge il ritratto di una donna che le somiglia moltissimo. Il portinaio, Franco, pare sapere molte cose...

(Fonte TV Mediaset)

Ufficio Stampa Online
TMA Srl
info@tmarts.net

Comunicato di Avatar di evemannaevemanna | Pubblicato Mercoledì, 23-Mar-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: fiction
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile