Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Luigi Musolino ospite ai Delos Day il 5 Giugno approfondimenti

Luigi Musolino, della casa editrice lecchese Edizioni XII, scrittore e traduttore del capolavoro di Brian Keene I vermi conquistatori, sarà presente come ospite, alle ore 15 del 5 giugno, ai Delos Day 2011: la convention italiana della fantascienza e del fantastico, in programma tra il 2 e 5 giugno a Milano presso la Casa dei Giochi, Via Sant'Uguzzone 8.

 

Per l'intera quattro giorni sarà inoltre possibile acquistare i titoli di Edizioni XII, in offerta speciale per l'occasione, tra i quali lo stesso capolavoro di Keene, presso l'apposito shop in loco.

 

Un Diluvio di proporzioni bibliche. Lo spettro dell’estinzione che balla sui resti della civiltà. E i destini di un manipolo di uomini e donne che s’intrecciano in una sconvolgente battaglia per la sopravvivenza. Mentre cose che dormivano da millenni si stanno risvegliando.

 

Luigi Musolino, classe 1982, scrittore ed editor per Edizioni XII, si è occupato della traduzione del romanzo capolavoro di Brian Keene, I vermi conquistatori. Nel 2010 ho vinto il 300 parole per un incubo e il Sanguinario Valentino, concorsi indetti rispettivamente da Scheletri.com e La Tela Nera. E sempre nello stesso ha conquistato il primo premio nel Circo Massimo di Edizioni XII e nel Trofeo Rill.

 

Per ulteriori informazioni si veda l’annuncio ufficiale sul sito di Edizioni XII

Comunicato di Avatar di ferruferru | Pubblicato Martedì, 03-Mag-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile