Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

LAB. Il concorso che unisce i lettori agli scrittori approfondimenti

Abel Books è nata con lo scopo di allargare il numero dei lettori di libri elettronici.
Ma non solo.
Con il concorso LAB. l’idea è di creare un ponte tra chi legge e chi scrive. Lab. è quindi un vero e proprio laboratorio editoriale studiato per far incontrare gli scrittori con i lettori.
L'idea di Lab. è semplice. Funziona di fatto come un concorso: per tre mesi (termine della promozione 15 febbraio 2012) tutti gli scrittori comprando tre libri dal catalogo di Abel Books avranno diritto ad inviare in lettura il proprio manoscritto. Inoltre ogni iscritto potrà scegliere e richiedere gratuitamente altri tre titoli a sua scelta dal catalogo.

Tra tutti i manoscritti partecipanti a Lab. il comitato di lettura sceglierà tre libri di narrativa e tre libri di saggistica che saranno pubblicati e distribuiti nelle librerie virtuali di BOL, IBS, RIZZOLI, MEDIAWORLD, BOOK REPUBLIC, etc.
Quindi avremo più lettori e sei di questi pubblicheranno i loro manoscritti con Abel Books.

Lab. è nato con lo scopo di diffondere i libri di Abel Books; aumentare i libri letti; i lettori e le royalties per gli autori.
Per partecipare a Lab. basta spedire alla email abelbooks@hotmail.com il proprio manoscritto, allegando una sinossi dell'opera, una bio-bibliografia, richiedendo poi di ricevere i tre titoli scelti dal catalogo più gli altre tre in omaggio.
Note e info
http://www.abelbooks.net

Comunicato di Avatar di abelbooksabelbooks | Pubblicato Giovedì, 24-Nov-2011 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: ebook
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile