Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vincere la crisi economica : strategie anti – crisi per profitti “A prova di Crash” approfondimenti

Sopravvivere al collasso economico e fare fortuna: questo la promessa dell’economista Peter Schiff,  pronosticatore americano esperto del mercato azionario, che in “A prova di Crash” ci suggerisce di non subire passivamente la crisi ma anzi di trarne profitto, guardando al mercato estero.

“A prova di Crash. Come fare profitti nell’economia in crisi”, il best seller americano edito in Italia da Editrice Le Fonti, rappresenta un ottimo antidoto al pessimismo imperante. L’autore, partendo da un’analisi sulla crisi del dollaro, propone con un linguaggio semplice e confidenziale  un agguerrito piano d’azione  per trarre profitti a lungo termine dagli investimenti esteri e dall’attuale trend rialzista dell’oro .

 

”A prova di Crash” è pubblicato da Editrice Le Fonti nella collana Trading e Finanza. Una scheda dettagliata del libro è disponibile al link   http://www.finanzaediritto.it/prodotti/a-prova-di-crash-come-fare-profitti-nelleconomia-in-crisi-248.html , da cui è possibile visionare l’indice del libro ed acquistarlo.

 

Comunicato di Avatar di Editrice Le FontiEditrice Le Fonti | Pubblicato Lunedì, 27-Apr-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: crash
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile