Enel Green Power - Christmas Kit Fotovoltaico - Raggio Senza Pensieri anche a Gennaio con uno sconto speciale approfondimenti

A gennaio continua lo sconto speciale per l’impianto fotovoltaico chiavi in mano Raggio Senza Pensieri!

Con Raggio Senza Pensieri Plus hai tutti i servizi e la convenienza del kit Raggio Senza Pensieri, con la comodità di adattare l'impianto perfettamente alla tua casa o alla tua azienda. Da 5 a 20 kWp. Tutto sempre chiavi in mano: sopralluogo, installazione, assistenza pratiche e smaltimento dei moduli a fine ciclo di vita tutti inclusi.

Inoltre, in promozione, il kit include:

• 5 anni di assicurazione ALL RISK per il tuo impianto contro furto, danni e mancata produzione
  • una bici elettrica (a pedalata assistita)

Il kit comprende:

• Set di moduli fotovoltaici in silicio policristallino
  • Inverter Enel Green Power garantito 10 anni
  • 1 display touch screen per monitorare l'energia prodotta
  • Struttura di sostegno in alluminio garantita 10 anni
  • Cavi e connettori

Raggio Senza Pensieri Plus è l’offerta di Enel Green Power per trasformare il tetto della propria casa in un vero investimento, diventando produttori di energia pulita e aiutando l’ambiente.

Un kit “chiavi in mano” per l’installazione di pannelli fotovoltaici nella propria abitazione.

Nell’offerta sono inclusi sopralluogo, installazione, assistenza pratiche, un display touch screen per monitorare l’energia prodotta e lo smaltimento dei moduli a fine ciclo di vita. Un investimento garantito per 20 anni, grazie agli incentivi statali in conto energia ed allo scambio sul posto.

Servizi inclusi
  • Installazione standard1, certificazione e collaudo dell'impianto da parte di un installatore qualificato Enel Green Power
  • Monitoraggio locale per verificare la produzione dell'impianto da casa o da azienda
  • Assistenza pratiche autorizzative e per la connessione alla rete elettrica (esclusi oneri per la connessione)
  • Assistenza pratiche per la richiesta di incentivi al GSE
  • Smaltimento moduli a fine ciclo di vita (smontaggio e trasporto esclusi) chiamando il numero verde Enel Green Power 800.90.15.15
  • Convenzione per il Finanziamento con selezionati Istituti di Credito Partner di Enel Green Power (previa verifica Istituto finanziatore)
Servizi opzionali
  • Creditor Protection per clienti privati
  • Manutenzione ordinaria annua
Offerta chiavi in mano

Chiedi un sopralluogo gratuito, avrai subito visibilità del costo del tuo impianto fotovoltaico personalizzato "chiavi in mano" e avrai tutti gli elementi per decidere.
Devi solo avere a disposizione uno spazio disponibile sul tetto della tua casa o della tua azienda e a tutto il resto ci pensa l'Affiliato Punto Enel Green Power 2.

Richiedi un preventivo on line - http://www.enelgreenpower.com/enelsi/it-IT/offerta/fotovoltaico/richiedi_preventivo/index.aspx

Oppure visita il sito - http://www.enelgreenpower.com/enelsi/it-IT/offerta/fotovoltaico/raggio_senza_pensieri/index_plus.aspx

1 Per installazione standard si intende un'installazione su tetto a falda, senza la sostituzione di componenti strutturali e/o edili purché per l’installazione stessa non sia necessario il montaggio di ponteggi, l’uso di cestelli elevatori, di gru o di altre apparecchiature di sollevamento speciali. Non sono comprese le opere civili in genere e la verifica di stabilità strutturale degli stabili con l’impianto fotovoltaico installato e con i carichi accidentali di riferimento del sito (neve, vento, ecc.).

2Punto Enel Green Power è la rete di franchising di Enel.si, società del Gruppo Enel Green Power S.p.a.

Comunicato di Avatar di azzurralericiazzurralerici | Pubblicato Giovedì, 05-Gen-2012 | Categoria: Arte-Cultura