Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Danza a New York o avventura nella verde Irlanda? Con ESL imparare l’inglese è sempre un gioco da ragazzi!

I soggiorni Junior, rivolti a tutti i bambini e ragazzi dagli 8 ai 17 anni di età,  permettono di imparare le lingue straniere anche attraverso le attività per il tempo libero. Con ESL, il dovere si trasforma in piacere!

 

Non è mai troppo presto per imparare: l’apprendimento di una lingua straniera in tenera età può risultare più semplice ed efficace se accompagnato da un’attività collaterale come l’arte o lo sport. Proprio per questo, ESL si rivolge a bambini e ragazzi (divisi in due fasce di età, dagli 8 ai 13 anni e dai 13 ai 17 anni), con una proposta nella quale lo studio e il tempo libero si uniscono dando vita a un concetto di vacanza altamente stimolante. I soggiorni Junior di ESL, organizzati durante la chiusura estiva delle scuole, permettono di imparare divertendosi: i momenti riservati alle lezioni di lingua e quelli destinati allo svago non vengono suddivisi rigidamente, garantendo così un’ottimizzazione dell’esperienza linguistica. Le lingue proposte in questa categoria di corsi sono l’inglese, il francese, l’italiano, il tedesco, lo spagnolo e il giapponese, mentre le destinazioni sono più di 30, in tutto il mondo.

 

Tra le numerose iniziative rivolte ai ragazzi fino ai 17 anni, questo mese ESL propone due soggiorni linguistici per imparare l’inglese con divertimento.

 

New York: Inglese + ballo e arti visive (14-17 anni)

Empire State Building, Central Park, MOMA, Wall Street, Soho, Little Italy, Rockefeller Center: un’esperienza unica nel cuore della Grande Mela per questo soggiorno Junior firmato ESL. Alle tradizionali lezioni mattutine in aula, accompagnate dalle visite pomeridiane ai luoghi di maggiore interesse della metropoli americana, è possibile abbinare un programma incentrato sulle arti performative, per sentirsi proprio come gli artisti di Broadway (attività opzionale da prenotare prima della partenza). Scegliere questa tipologia di vacanza a stelle e strisce significa inoltre avere la possibilità di soggiornare in un vero campus americano, un edificio contemporaneo circondato da ampi spazi verdi, dotato di servizi all’avanguardia, l’ambiente ideale dove respirare un’atmosfera internazionale ed entrare in contatto con giovani studenti provenienti da tutto il mondo.

 

Irlanda del Nord: Inglese + avventura (12-16 anni)

Natura, leggende celtiche ed energie rinnovabili caratterizzano la regione dei grandi laghi attorno a Enniskillen. In questo contesto di paesaggi tranquilli e giovialità sorge la scuola partner di ESL, una struttura che distingue grazie alla sua attività «leave no trace» su cui si basa la sua proposta e che invita i partecipanti a impegnarsi in una pratica ambientale.

Questo soggiorno Junior targato ESL offre un programma di apprendimento della lingua innovativo, basato sul vissuto dei partecipanti durante le attività, dove l’azione viene posta in primo piano rispetto alle lezioni tradizionali. Una vacanza a tutta avventura che prevede un’ escursione di due giorni in canoa, durante la quale ogni partecipante avrà l’opportunità di imparare le tecniche che permettono di vivere in armonia con la natura, in modo autonomo e responsabile.

 

Tutti i corsi sono soggetti a disponibilità limitata. Per ulteriori informazioni su periodi e costi, consultare il sito www.esl.it o contattare telefonicamente le sedi italiane.

 

ESL – Soggiorni linguistici

Specialista europea del settore, ESL – Soggiorni linguistici è presente in Italia con quattro agenzie, a Milano, Roma, Bologna e Verona. Eletta miglior agenzia d’Europa dalle scuole di lingue, ESL offre centinaia di destinazioni per oltre venti lingue in immersione totale, prestando assistenza e consulenza gratuita a chiunque voglia intraprendere un soggiorno linguistico. Il gruppo svizzero, caratterizzato da una forte presenza territoriale, seleziona nelle migliori scuole corsi per giovani, adulti ma anche professionisti e senior (50 anni e più). ESL: quindici anni d’esperienza al servizio di coloro che desiderano scoprire il mondo, le sue lingue e le sue culture. www.esl.it

 

Contatti                      

 

Website

www.esl.it

Contatti telefonici

+39 02 89 05 84 44 (sede di Milano)

+39 06 45 47 73 76 (sede di Roma)

+39 051 199 80 125 (sede di Bologna)

+39 045 89 48 050 (sede di Verona)

È inoltre possibile lasciare un messaggio elettronico direttamente sul sito o mandare una mail ai seguenti indirizzi: info@esl.it; olivier@esl.it

 

Per informazioni o materiale stampa contattare:

Valentina Giagu, Lucia Schieroni

c/o Adam Integrated Communications

Tel +39 011 6687550

Fax +39 011 6680785

Sito Internet: www.adam.it;

E-mail: valentina@adam.it; lucia@adam.it

 

 

 

Comunicato di Avatar di valentina00valentina00 | Pubblicato Mercoledì, 01-Feb-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile