Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“Il gabbiano dalle ali ferite” di Enrico Amurri un libro sulla disabilità e il pregiudizio approfondimenti

“Il gabbiano dalle ali ferite” di Enrico Amurri pubblicato dalla casa editrice Gruppo Albatros il Filo è un libro pieno di sentimenti, a volte persino contrastanti, che pongono il lettore dinanzi a molte domande a cui ognuno deve cercare risposta dentro di sé.

Il romanzo “Il gabbiano dalle ali ferite” è un’autobiografia in cui lo scrittore Amurri ci racconta la sua storia di disabile, la sua difficoltà di spiccare il volo, l’esclusione a cui spesso è stato recluso per i pregiudizi della gente che, con le loro parole e le espressioni del volto, lo hanno relegato in una prigione di solitudine.

Il libro mostra al lettore un punto di vista diverso dal solito, quello di chi vive in prima persona il disagio e osserva la realtà dall’interno. “Il gabbiano dalle ali ferite” è una storia d’impatto, che tocca l’anima, ma anche la mente, perché non si può restare indifferenti dopo la lettura di questo libro.

 

“Il gabbiano dalle ali ferite” è disponibile in tutte le librerie, ma anche sul sito dell’editore nella versione classica o ebook.

Inoltre l’opera è anche in versione audiolibro. Il romanzo di Enrico Amurri può essere richiesto su CD in MP3 o scaricato rivolgendosi in entrambi i casi al sito www.libroparlato.org.

Comunicato di Avatar di AlessandrahesseAlessandrahesse | Pubblicato Giovedì, 17-Mag-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: libri, romanzi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile