Altra certificazione virtuosa ottenuta dal gruppo alberghiero partenopeo Royal Group Hotels & Resorts approfondimenti

Il Royal Group Hotels & Resorts, realtà partenopea che investe con costanza in ricerca e sviluppo per mantenere alti livelli d’innovazione e sostenibilità anche in momenti meno fortunati dell’economia mondiale, dopo aver ottenuto il Premio Turismo Responsabile 2011 e il riconoscimento per la migliore campagna di comunicazione green Ecologicamente 2012, ha ottenuto il certificato di prevenzione incendi (CPI) previsto dalla nuova normativa del Dpr 151 del agosto 2011 grazie alla professionalità ed al lavoro di squadra del Management e dell’ufficio tecnico.

Questo certificato di prevenzione incendi attesta che gli edifici del Royal Continental Hotel di Napoli rispettano tutte le prescrizioni previste dalla normativa di prevenzione incendi e la sussistenza dei requisiti di sicurezza antincendio nelle strutture.

Il certificato di prevenzione incendi è rilasciato dal competente Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, dopo opportuni e puntuali controlli.

Il CPI, infatti, certifica che l'attività esaminata è stata controllata dai Vigili del Fuoco e trovata conforme alle norme antincendio vigenti.

Comunicato di Avatar di royalgrouproyalgroup | Pubblicato Venerdì, 15-Giu-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: sicurezza, cpi