Appartamenti a Roma Luglio: rilasciati gli sconti di questo mese da Rome Accommodation approfondimenti

A disposizione già sul sito Case-vacanze.net gli sconti negli appartamenti a Roma proposti dall’azienda per il mese di Luglio, uno degli aggiornamenti più attesi dell’anno nel portale che propone varie soluzioni di alloggio nella capitale e che dal 1999 propone un turismo alternativo, diverso dal tradizionale modello di camera di albergo e ristorante, che trova in questi momenti di crisi una nuova opportunità di crescere.

L’offerta degli appartamenti vacanza in affitto su Case-vacanze.net è infatti una delle più apprezzate perché conveniente e pratica ma anche perché la posizione delle strutture proposte dal portale non potrebbe essere migliore: tra gli appartamenti scontati per il mese di luglio, quelli vicini al Castel Sant’Angelo, a Campo de Fiori e all’animata zona di Piramide.

Le promozioni estive sono valide per un soggiorno minimo di tre notti e possono prenotarsi attraverso il form di contatto del sito. E’ possibile, in più, eseguire una ricerca per selezionare gli appartamenti in base al numero di persone da alloggiare e la zona in cui si desidera soggiornare. Attraverso la mappa interattiva disponibile è possibile scegliere gli appartamenti più vicini ai monumenti storici di interesse tra i quali Piazza Spagna e Palazzo Massimo.

Nella sezione “Offerte speciali” di Case-vacanze.net, sono in evidenza gli appartamenti con possibilità di sconto così come le specifiche di zona e la scheda di ogni singola struttura con tanto di immagini e dettaglio dei servizi e utensili domestici a disposizione.

Gli sconti per il mese di luglio vanno dal 10% al 20% di riduzione sul prezzo originale. Come per il resto di opzioni di alloggio con Rome Accommodation, il prezzo per singola notte scende con ogni notte aggiuntiva prenotata. E’ possibile richiedere senza impegno il prezzo finale scontato per il numero di notti desiderate attraverso il form di contatto.

Gli sconti per gli appartamenti a Roma proposti dal portale saranno disponibili sulla sezione dedicata del sito durante tutto il mese di luglio mentre gli appartamenti  disposizione potranno cambiare in base alle prenotazioni ricevute e alla disponibilità di posti.

A cura di Alba L
Prima Posizione Srl - Web Marketing Agency

Comunicato di Avatar di albappalbapp | Pubblicato Mercoledì, 04-Lug-2012 | Categoria: Arte-Cultura