Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Una notte unica in una suite dedicata al partner? 06967272 per prenotare da Sixlove TO approfondimenti

Un titolo di provocazione perché ne derivi un’azione! Prenota ora una suite a tema di Sixlove

E’ arrivato l’autunno anche se per  il clima, in alcune regioni d’Italia, prevale ancora l’estate. Di certo la lasciamo con qualche dispiacere e qualche rimpianto ma il nostro compito sarà quello di conservare  la freschezza, benessere, forma fisica che abbiamo riacquistato nei mesi scorsi.

Ora continuiamo a prenderci cura del nostro corpo e della nostra mente. I suggerimenti per ora non sono casualmente Six:

  1. La meditazione: rigenerare corpo e spirito è un aiuto fondamentale. Intraprendere un percorso di meditazione ti aiuta a riequilibrare le tue energie e dare una nuova dimensione al tempo e vedere la vita con nuovi occhi.
  2. Lo yoga. Benessere psicofisico in movimento, elasticità e meditazione. Nelle sue varie forme con lo yoga puoi imparare a riequilibrare corpo, mente e spirito.  La pace interiore contrapposta allo scorrere veloce del tempo, una pratica quotidiana può portare calma e lucidità nei pensieri.
  3. Il Tai Chi. Un dono dalla Cina. Nei movimenti dolci di questa antica arte marziale puoi trovare una nuova fonte di energia.
  4. Corsa. A passo lento, ascoltando i colpi sul suolo, tenere il ritmo del respiro e lasciare che i pensieri scorrano via insieme al sudore e alla fatica. Niente cuffiette e musica sparata nelle orecchie, solo tu il silenzio e la strada che scorre.
  5. Scrivere. Scrivere come forma di meditazione. Scrivere per mettere ordine ai pensieri. Dare sfogo a quello che si ha dentro.
  6. Prenotare insieme al partner una serata-notte in un Sixlove a Torino per vivere un’esperienza emozionale e ripetibile in 16 diverse e uniche Destinazioni/Suite a tema

Il settimo suggerimento lo attendiamo da voi sulle nostre bacheche e nei principali social network che seguiamo con grande attenzione per dare trasparenza a voi in un web 2.0 che sta cambiando le abitudini di tutti i giorni.

Siamo presenti su Facebook con la fan page al link: www.facebook.com/sixlovefanpage

Francesca Ruiz

Approfondimento: http://www.sixlove.it
Comunicato di Avatar di Francesca RuizFrancesca Ruiz | Pubblicato Domenica, 23-Set-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile