Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO SAPERE SUL SESSO E NON AVETE MAI OSATO CHIEDERE approfondimenti

L'Associazione Culturale Cinem'Art in collaborazione con il Sinergy Art Studio è lieta di presentare Mercoledì 21 Novembre alle ore 22.00 il X Film della Rassegna Cinematografica WOODY ALLEN STORY

TUTTO QUELLO CHE AVRESTE VOLUTO SAPERE SUL
SESSO E NON AVETE MAI OSATO CHIEDERE (1972)

Sinossi


Il film è composto da sette episodi, ognuno dei quali mette in scena un particolare aspetto della vita sessuale:

Gli afrodisiaci funzionano?
Un giullare per niente divertente deve andare a letto con la regina per vendicare l'uccisione del padre. Riesce a far bere una pozione magica afrodisiaca alla regina, ma qualcosa va storto.
Che cos'è la sodomia?
Un pastore armeno, non sentendosi più amato dalla sua pecora "prediletta", decide di andare negli Stati Uniti per farla vedere dal dottore del fratello. Ma anche il dottore si innamora dell'animale, e la pecora diventa protagonista di amori impossibili, scandali e tradimenti.
Perché alcune donne faticano a raggiungere l'orgasmo?
In una stereotipata Italia degli anni settanta, Faustino ha difficoltà nel soddisfare sessualmente la sua sposina Gina. Dopo aver raccolto i più disparati consigli dai suoi amici, capisce per caso che alla moglie piace farlo nei posti più insoliti.
I travestiti sono omosessuali?
La classica coppia media americana va, controvoglia, ad incontrare i genitori del ragazzo della figlia, più ricchi e colti di loro. Ma il padre della ragazza ha un "vizio" difficile da soddisfare, che lo mette nei guai, svergognandolo agli occhi della moglie e dei consuoceri.
Cosa sono le perversioni sessuali?
Una parodia del quiz What's My Line?.
Gli studi sul sesso sono affidabili?
Lo studente Victor si reca, insieme ad una giovane giornalista, nella casa del Dottor Bernardo, un sessuologo. Ma gli studi dapprima bizzarri del Dottore si rivelano delle pericolosissime follie.
Cosa succede durante l'eiaculazione?
In un fantascientifico laboratorio tecnologico che è il cervello di un uomo, tutti gli organi del corpo umano si ritrovano a collaborare per cercare di far riuscire al meglio un appuntamento con una ragazza. Partendo da una cena romantica fino al coito nel parcheggio del ristorante, in un crescendo rossiniano vengono svelate tutte le fasi che portano all'orgasmo.

Sede dell'Evento: Sinergy Art Studio
Via di Porta Labicana, 27 - Roma (San Lorenzo)
Ingresso: Euro 3,00 con un bicchiere di vino offerto dalla Cantina Vitivinicola CollePicchioni
Per Info & Prenotazioni: 06.89538915 - sinergyartstudio@gmail.com - FB: Sinergy Art

Approfondimento: http://www.sinergyart.it
Comunicato di Avatar di sinergy art studiosinergy art studio | Pubblicato Giovedì, 15-Nov-2012 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: cinema
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile