Incasso Srl sceglie PagineLibere by Moonlab Srl per il suo nuovo sito Internet. approfondimenti

ncasso Srl, società torinese che offre una vasta gamma di elettrodomestici e accessori per cucine ad incasso, ha recentemente creato un proprio sito web attraverso il servizio PagineLibere Corporate (http://corporate.paginelibere.it/) offerto da Moonlab Srl, società di Novara leader nella fornitura di servizi informatici.

PagineLibere Corporate è un servizio dedicato alle aziende che cercano uno strumento per ampliare la propria visibilità, infatti, grazie alla sua flessibilità, permette di creare di creare uno spazio che rispecchi al meglio le richieste degli utenti e consenta di gestire ed aggiornare in maniera completamente autonoma tutti i contenuti (come testi, immagini o video) attraverso semplici operazioni, migliorando così progressivamente la visibilità della propria azienda su Internet.

Grazie a PagineLibere, Incasso ha ora a disposizione una piattaforma online con una grafica personalizzata e diversi servizi specifici che corrispondono alle sue particolari esigenze. Il sito creato per Incasso (http://www.incasso.it/ ) mette a disposizione a questo scopo un nuovo servizio: un'area riservata che consente di scaricare il catalogo dell'azienda aggiornato a chi è in possesso di login e password. Attraverso quest'area l'azienda può comunicare direttamente con i rappresentanti o con chi sia interessato a visionare il catalogo, con la sicurezza che la versione in circolazione sia sempre quella più aggiornata.

Contatto: Umberto Badate, Moonlab Srl, Tel. 0321-622827, umberto.badate@moonlab.it

Approfondimento: http://moonlab.it
Comunicato di Avatar di moonlabmoonlab | Pubblicato Venerdì, 17-Lug-2009 | Categoria: Arte-Cultura