Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Corsi di formazione lavoro: le proposte del Centro Europeo di Formazione approfondimenti

Chi è alla ricerca di un primo impiego o quanti hanno la necessità di riqualificarsi e reinserirsi nel mondo del lavoro, da oggi possono trovare nel Centro Europeo di Formazione del gruppo De Agostini un alleato in più: sicuro, professionale e attento sia alle prospettive reali d'impiego offerte dal mercato italiano sia alle esigenze particolari e alle attitudini di studio di ciascun individuo.

Inoltre, con la formula della formazione professionale a distanza, il Centro Europeo di Formazione offre a tutti la possibilità di seguire corsi professionali comodi e a costi contenuti, senza rinunciare assolutamente alla qualità del piano didattico, dei materiali di supporto e dell'assistenza continua garantita telefonicamente o via e-mail da docenti esperti e accreditati.

La formazione a distanza e i corsi di formazione al lavoro del Centro Europeo di Formazione rappresentano dunque una valida opportunità per poter accedere con successo al mercato del lavoro. E non a caso la stessa Unione Europea tende sempre più a favorire la qualificazione professionale a distanza, poiché riconosce l'efficacia e la praticità di questa innovativa e flessibile forma di apprendimento.

L'offerta formativa di cui stiamo parlando riguarda in particolare i settori della sanità e dell'assistenza e i corsi di formazione al lavoro proposti sono quelli per diventare "segretaria di studio medico" oppure "assistente alla poltrona" in uno studio odontoiatrico.

Entrambi i corsi sono ideati da docenti esperti dell'insegnamento di materie mediche e non solo e tengono conto delle più recenti evoluzioni in questo campo. Chiunque con il Centro Europeo di Formazione può iniziare il proprio percorso didattico in qualsiasi momento. Le modalità di studio e la verifica dei livelli via via raggiunti sono calibrati sulle reali disponibilità di tempo e sui ritmi di ogni studente. Così come le formule di pagamento sono chiare e personalizzabili.

La didattica si basa sui casi concreti che poi si incontreranno nella professione prescelta. Un tutor segue i progressi dello studente per tutta la durata del corso e poi lo assiste nella stesura del curriculum vitae e della lettera di presentazione. E' prevista anche la possibilità di stage e tirocini in strutture convenzionate.

Approfondimento: http://deacef.deamail.it/
Comunicato di Avatar di geremiageremia | Pubblicato Venerdì, 24-Lug-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile