Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ebook: Stephen Covey su Bruno Editore con le 5 Onde della Fiducia approfondimenti

Roma, 22 Luglio 2009 – Dopo lo straordinario ingresso del n.1 della crescita personale Anthony Robbins nel catalogo Bruno Editore, la casa editrice romana annuncia oggi la pubblicazione del n.1 della formazione professionale.

Oratore e consigliere richiestissimo e coinvolgente, Stephen M.R. Covey è il punto di riferimento mondiale su fiducia, leadership, etica e risultati eccellenti. Ha portato la sua azienda, la Covey Leadership Center, ad essere la più grande società di sviluppo di leadership nel mondo, in oltre 40 paesi, con un valore passato da 2,4 milioni a 160 milioni di dollari. È autore di "La sfida della fiducia", un libro rivoluzionario che ha mutato il paradigma della fiducia, dimostrando che non è solo una virtù sociale e segno di debolezza, ma soprattutto una guida economica energica e precisa.

Per la prima volta in Italia, Stephen M.R. Covey sarà a Roma l’11 e il 12 dicembre prossimi per il seminario "Business alla velocità della fiducia", un’opportunità unica per privati, professionisti e aziende di imparare le strategie di uno dei primi formatori al mondo.

Per l’occasione verrà distribuito gratuitamente, a partire dal 24 Luglio, l’omonimo ebook "Business alla velocità della fiducia – Le 5 Onde della fiducia", grazie all’accordo tra Max Formisano Training, organizzatore del corso, e Bruno Editore, leader italiano degli ebook.

"Abbiamo deciso di distribuire Stephen M.R. Covey in formato digitale – ha dichiarato Max Formisano, presidente di Max Formisano Training – perché gli ebook rappresentano per noi una forma innovativa di approfondimento e crescita che completa la formazione in aula, dove il valore aggiunto è dato dall’esperienza e le competenze del trainer di saper creare interesse e coinvolgimento".
"Abbiamo scelto Bruno Editore come partner – continua Formisano - perché rappresenta sul mercato il numero 1 per quanto riguarda gli ebook sulla formazione personale e professionale e abbiamo pensato di pubblicare materiale sul metodo rivoluzionario che Stephen M.R. Covey ha elaborato e applicato alla sua realtà raggiungendo straordinari risultati in ogni ambito della vita".

"Stephen M.R. Covey è considerato il numero uno della formazione professionale – ha dichiarato Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore – per questo si integra perfettamente nel nostro catalogo specializzato in ebook per la formazione. Conosco Max Formisano da molti anni e abbiamo instaurato un rapporto di grande fiducia, la stessa che Covey insegna essere un pilastro del business".

L'ebook gratis "Business alla velocità della fiducia – Le 5 Onde della fiducia" è disponibile dal 24 Luglio in esclusiva sul sito www.BrunoEditore.it.

Bruno Editore è la casa editrice leader nel settore degli ebook, di cui detiene il 90% nel mercato italiano e il 3% nel mercato mondiale. Il modello Bruno Editore si fonda sul portale della casa editrice (www.brunoeditore.it), tra i primi 100 siti italiani, con oltre 275.000 utenti registrati e più di 8 milioni di visitatori all'anno. Per essere aggiornati sulle ultime novità dal mondo degli ebook clicca su sito www.BrunoEditore.it o contatta l'Ufficio Stampa Ketchum di Roma.

Comunicato di Avatar di pivaripivari | Pubblicato Venerdì, 24-Lug-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: ebook
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile