Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Grande successo per margherita hack ospite in conferenza a treviso affiancata dal manager salvo nugnes approfondimenti

Ha ottenuto ampi consensi di pubblico e di stampa, la conferenza della grande Professoressa Margherita Hack, che Venerdì 15 Marzo 2013, ha tenuto un’interessante conferenza dal titolo “Io credo. Riflessioni su Scienza ed Etica” rigorosamente dal vivo, presso l’Auditorium Pio X di Treviso, affiancata dal manager Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter, nonché organizzatore dell’evento.

L’Auditorium gremito, ha visto la presenza, tra il pubblico, di numerose classi scolastiche, dalle Elementari agli Istituti Superiori, che hanno potuto partecipare attivamente all’incontro, ponendo le più svariate domande alla nota astrofisica, coronando un ricco appuntamento, intriso di momenti commoventi ed emozionanti.

Durante l’incontro, Margherita Hack ha coinvolto l’intera platea con le sue considerazioni sui valori fondamentali dell’uomo, sui temi del vivere quotidiano e di attualità: il senso della Fede, l'Etica, il futuro delle nuove generazioni, la vita e la morte, le questioni ambientali e sociali, il lavoro, il vegetarianismo, la situazione politica italiana, la nomina del nuovo Pontefice. Inoltre, ha trattato di argomenti più tecnici e scientifici, come il Bosone di Higgs, l’esistenza della vita aliena, la nascita dell’Universo, il metodo dell’ibernazione.

Comunicato di Avatar di Promoter ArtePromoter Arte | Pubblicato Venerdì, 15-Mar-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile