Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Romanzo "E più in alto ancora" - Libro Aperto Edizioni

Esce il romanzo di Elisabetta Raviola “E più in alto ancora”, edito dalla casa editrice Libro Aperto Edizioni, disponibile in versione cartacea e digitale sul nostro sito, in libreria e negli store online

La nostra casa editrice è lieta di presentarvi una della sua ultime novità editoriali:

Alla ricerca del rapporto perduto con il padre, ormai purtroppo morto, la protagonista, una donna di trentotto anni, abbandona la metropoli e il proprio lavoro e fa ritorno alla villa estiva, la casa in collina dove aveva trascorso la propria infanzia felice. La collina diventa paesaggio della mente e del cuore dove ritrovare la dolcezza dei gesti quotidiani e la semplicità della vita. La protagonista accompagna il lettore passo dopo passo mentre parla, pensa, ricorda, agisce in un continuo andare e venire del linguaggio e della mente tra il presente e il passato, tra le azioni concrete e i ricordi.
Con rinnovato entusiasmo la donna riprende contatto con i luoghi del territorio a lei familiare e con i luoghi della memoria che le svelano il senso della vita e le donano la forza di scoprire e affrontare un segreto che le era sempre stato taciuto. Il ritrovamento casuale di un misterioso diario che narra la storia di una donna forte e coraggiosa indurrà la protagonista a scegliere una nuova vita e a capire se stessa e i propri desideri.

Per informazioni consultare il sito della casa editrice www.libroapertoedizioni.it o scrivere a: direzioneeditoriale@libroapertoedizioni.it

Se acquisti direttamente da noi la spedizione sarà gratuita e il libro sarà tuo in 24 ore.

Comunicato di Avatar di RobertalibroapertoRobertalibroaperto | Pubblicato Lunedì, 29-Apr-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile