Perché si guadagna tanto lavorando da casa con il NETWORK MARKETING?

Il Network marketing è un sistema che ti permette di crearti delle rendite automatiche iniziando a lavorare da casa qualche ora a settimana.

Sono Alessandro Zani e da oltre 15 anni mi occupo di network marketing, ho quindi accumulato notevole esperienza in questo settore, da qualche anno ho integrato la mia già fiorente attività con la potente leva che è internet e ne è uscito un sistema che permette a chiunque di iniziare da zero e raggiungere risultati straordinari.

Precisiamo subito una cosa: i soldi non piovono dal cielo, in tutte le attività indipendenti di lavoro da casa non ci sono garanzie di guadagno e bisogna metterci impegno, tuttavia a parità di impegno ci sono business che possono rendere molto di più di altri.

Quali sono questi business? Secondo il Dipartimento del Lavoro Americano e le Associazioni di networking, con lo stesso tempo e impegno profuso, una persona ha cinque volte più possibilità di guadagnare 100.000 euro all'anno con il Network Marketing che in tutta la vita con un lavoro dipendente da impiegato.

Il Network Marketing da tutti i vantaggi di un'attività imprenditoriale (cioè libertà, indipendenza e guadagni pressoché illimitati) senza però assumersene i rischi, qui non c'è la possibilità di fallire. in breve entrando nel Network Marketing diventi un imprenditore con i rischi di un dipendente (cioè ZERO).

Anzi di più, essendo stato un imprenditore per molti anni posso dirti che il Network Marketing ha il grosso vantaggio di darti la possibilità di crearti delle rendite automatiche mentre da imprenditore (specialmente se sei un piccolo imprenditore) il tuo business funziona solo se ci sei tu, mentre nel network marketing le rendite sono dei soldi che ti entrano anche quando non lavori, anche quando dormi! E tutto questo lavorando da casa tua!

2.000 euro netti al mese di entrate automatiche corrispondono ad avere ben 4 appartamenti tutti pagati (senza mutui) in affitto a 700 euro lorde al mese. Ci vogliono generazioni e generazioni per comprarsi 4 immobili da mettere in affitto. Pazzesco.

Ora non si promettono queste cifre, perché dall’altra parte qualcuno dovrebbe promettere l’impegno. Ma a molti basterebbe guadagnare 5-700 euro in più al mese. Farebbero la differenza, vero o no? Io ho fatto la mia scelta: avevo già diverse attività in piedi ma ho visto una nuova opportunità di costruire qualcosa di solido, divertendomi, guadagnando e pensando anche al mio stile di vita.

Chi di noi non ha bisogno di qualche soldo in più per arrivare a fine mese?
Cosa faresti anche solo con 2.000 euro/mese di entrata automatica?
Come cambierebbe il tuo stile di vita? Cosa smetteresti di fare? Cosa non ti sei potuto permettere fino ad oggi?

Una delle domande più ricorrenti di chi si avvicina al Network Marketing é:

Perche nel network marketing si guadagna tanto?

Ottima Domanda, me lo sono chiesto anche io all'inizio, ho conosciuto il network marketing in un piccolo meeting a giugno del '97, e oltre alle casalinghe che lavoravano da casa e arrotondavano le entrate familiari, e la testimonianza dell'amico che mi aveva accompagnato che già conoscevo, mi hanno colpito le storie di un benzinaio che molto part time guadagnava di più che col suo lavoro principale e di un signore che aveva 400 milioni di debiti con le banche e dopo 5 anni di attività aveva ripagato tutto e chiuso la finanziaria che gli aveva procurato questo crack. Uscito da quel meeting ho chiesto informazioni al mio amico che mi ha spiegato che il Network Marketing sfrutta l'effetto leva della duplicazione. l'azienda ti paga sui prodotti che tu porti sul mercato, ma soprattutto sul fatturato dei tuoi collaboratori, significa che se coinvolgi 2 sole persone nell'attività e loro fanno lo stesso e questi a loro volta si duplicano ti crei un'organizzazione di 14 persone e i tuoi guadagni si moltiplicano. nel caso citato potresti guadagnare tranquillamente 1000€ dal tuo lavoro personale e altri 1000€ dalle commissioni (royalties) sul fatturato della tua organizzazione, e queste sono la rendita, cioè quei soldi che arrivano anche quando tu non stai lavorando. in totale sono 2000€, e hai portato nel tuo network SOLO 2 persone.

Per avere un'idea di tutto ciò dai un'occhiata al video (10 min.) che trovi a questa pagina: VIDEO

Comunicato di Avatar di alezanialezani | Pubblicato Mercoledì, 01-Mag-2013 | Categoria: Arte-Cultura