Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Yomo go: un concorso per lanciare la novitÁ yogurt con 30’’ di spot video e grafiche approfondimenti

II Gruppo Granarolo sceglie la community Zooppa per promuovere la novità Yomo Go.

Treviso, 7 Maggio 2013 - Il Gruppo Granarolo lancia Yomo Go, una nuova linea di yogurt squeezable, pratici e pensati per il consumo fuori casa. Un prodotto innovativo come il modo scelto per promuoverlo: un contest video-grafico su Zooppa.it, startup dedicata alla produzione di pubblicità attraverso contenuti realizzati dagli utenti.

La community di Zooppa è stata invitata a realizzare spot video di 30’’ e grafiche pubblicitarie ad alto impatto virale. Una “call for artist” che si propone di coinvolgere videomaker e grafici nell’interpretazione e nella comunicazione dei valori Yomo e della novità che presto rivoluzionerà l’offerta del brand.

Yomo Go dovrà essere rappresentata nelle due categorie di concorso attraverso toni ironici e coinvolgenti, puntando alla massima condivisione sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del marchio. Creatività, ironia e approccio viral saranno gli strumenti chiave per trasmettere un messaggio originale e promuovere un nuovo modo di consumare lo yogurt in linea con uno stile di vita sempre più accelerato e multi-tasking.

Grazie alle innovative caratteristiche del prodotto, Yomo Go permette di fare uno spuntino on the go, senza rinunciare a un’alimentazione sana, naturale ed equilibrata. Queste sono alcune delle linee guida che definiranno il concorso e il punto di partenza per l’ispirazione e la creatività degli Zooppers.

Il montepremi in palio è davvero allettante: 6 premi per un totale di 17.000 Dollari saranno assegnati da Yomo. Inoltre, in linea con la dimensione social del concorso, ci saranno anche due riconoscimenti assegnati dal pubblico online: due premi rispettivamente di 2.000 e 1.000 dollari saranno assegnati alle opere che riceveranno più voti dagli utenti registrati a Zooppa, a testimonianza dell’importanza dell’engagement come requisito principale per distinguersi e vincere un premio.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a seguire il link: http://zooppa.it/contests/yomo/brief

Comunicato di Avatar di fattoriafattoria | Pubblicato Martedì, 07-Mag-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile