Monitoraggio Web, Osservatorio Reputazione Online, Formazione: ecco il nuovo sito Cybion approfondimenti

Nell’ultimo anno l’evoluzione dei social network e dei blog, così come una maggiore consapevolezza del web come strumento da cui ricavare informazioni strategiche hanno portato ad un inevitabile incremento della domanda e dell’offerta di servizi di monitoraggio e gestione della reputazione online. Cybion ha sentito l’esigenza di rinnovare di conseguenza la propria offerta e al tempo stesso di distinguersi: il nuovo sito pone l’accento sulla personalizzazione e sulla specializzazione dei servizi proposti che consentono ai propri clienti di sfruttare al meglio le opportunità di conoscenza e di supporto a decisioni strategiche offerte dall’analisi dei nuovi spazi sociali della rete. Attraverso un restyling della veste grafica, il sito presenta i servizi suddivisi in 3 macroaree: Monitoraggio Web, Osservatorio Reputazione Online e Formazione. Disponibile online anche una DEMO gratuita del servizio di Monitoraggio bandi specializzato sul settore ambiente.

Fondata nel 1995, con due sedi in Francia (Parigi) e in Italia (Roma), Cybion si occupa di Online Business Intelligence: supporta le aziende e le istituzioni pubbliche nelle attività di monitoraggio web, di analisi e gestione della reputazione online combinando tecnologia innovativa ed esperienza editoriale ed analitica. A completamento, una solida e costante attività di ricerca e sviluppo e di formazione.

Comunicato di Avatar di cybioncybion | Pubblicato Mercoledì, 02-Set-2009 | Categoria: Arte-Cultura