Il manager salvo nugnes ospite dell'ambasciatore morabito con l’imperatrice di persia visita art monaco '13

Al Grimaldi Forum, dal 25 al 28 Aprile 2013, il Salone internazionale Art Monaco '13 ha accolto un numero record di partecipanti e visitatori, vedendo la partecipazione di espositori provenienti da tutto il mondo: Stati Uniti, Messico, Russia, Francia, Italia, Inghilterra, Portogallo, Corea, Indonesia, Argentina e molti altri. Ospite di Antonio Morabito, Ambasciatore d’Italia nel Principato di Monaco, il noto manager di celebri personaggi del mondo della cultura, Salvo Nugnes. Il Direttore di Promoter Arte, azienda leader nel settore mostre, eventi e comunicazione, in compagnia di Morabito e della sua nobile invitata, l’Imperatrice di Persia Farah Pahlavi, hanno visitato assieme la Fiera, passando tra gli stand delle gallerie più rinomate a livello internazionale, ammirando opere di particolare bellezza e rarità. Tra quest’ultime, “Bull Arena” di Picasso, “Veruschka” di Michael Thompson e “Ritratto di Barbara Molasky” di Andy Warhol.

Comunicato di Avatar di ufficiostampamilanoufficiostampamilano | Pubblicato Mercoledì, 22-Mag-2013 | Categoria: Arte-Cultura