Porte aperte negli uffici di “Promoter Arte”, società diretta da Salvo Nugnes, per ospitare mostre d’arte

Promoter Arte” affermata società italiana, leader nel settore mostre, eventi e comunicazione, quest’anno porta una grande novità. Infatti il direttore Salvo Nugnes, già manager di noti personaggi della cultura, ha deciso di aprire al pubblico gli uffici dell’azienda, situati in pieno centro storico a Milano, a Roma e a Bassano del Grappa (VI) realizzando delle interessanti esposizioni, per permettere ad artisti emergenti e non, di far conoscere la propria arte e valorizzarla al meglio. Grazie alla pluriennale esperienza dello staff e alla collaborazione con una fitta rete di contatti di professionisti di settore, come curatori, critici e studiosi d’arte, ogni artista (pittore, scultore, fotografo, ecc.) vedrà realizzare il proprio sogno di una personale di spessore, in città d’arte del calibro di Milano, Roma e Bassano.

Sempre nel capoluogo lombardo, Promoter Arte gestisce inoltre un’esclusiva location: “Milano Art Gallery – Spazio Culturale” storica galleria, aperta da più di 40 anni, che ospita numerosissime mostre ed eventi culturali di successo.

Comunicato di Avatar di ufficiostampamilanoufficiostampamilano | Pubblicato Mercoledì, 22-Mag-2013 | Categoria: Arte-Cultura