Elena Club Resort, complesso di nuova realizzazione a Silvi Marina approfondimenti

Elena Club Resort, una struttura turistica a Silvi Marina, a pochi metri dalla spiaggia. Il residence completamente recintato con parcheggio interno dispone di 70 appartamenti in affitto, tutti con vista mare, attrezzati per una piacevole vacanza. Affitti appartamenti a Silvi Marina per il mare con servizio spiaggia gratuito. Due ascensori in vetro vista mare accompagnano la clientela negli appartamenti. La piscina, immersa nel verde è il cuore di tutta la struttura. Possibilità di effettuare la pensione completa con bar e ristorante interno nuovo dove poter degustare la cucina tipica Abruzzese, mare, monti e..... pizza.

Silvi Marina località turistica che ha ottenuto la bandiera blu per 4 anni consecutivi ed è definita “la perla dell'adriatico”, con grandi spiagge sabbiose e mare pulito. Dispone di circa 6 km di ampie spiagge, da Pineto fino a Città Sant'Angelo, e un lungomare con grandi viali costeggiate dal mare, dai pini e da grandi spiagge mozzafiato, che collega diverse piazze, punti di ritrovo e di manifestazioni estive.

Silvi Marina è una cittadina tranquilla per una vacanza rilassante, situata in periferia di Pescara, offre molti divertimenti e opportunità di svago anche per i giovani, a pochissima distanza dal nostro Residence.

Vacanze al mare in Abruzzo

La realizzazione nuovo complesso alberghiero Elena Club Resort, all'avanguardia nel panorama turistico del litorale adriatico, si pone ai vertici soprattutto per i numerosi conforts che offre: servizio di reception, solarium, sauna e  palestra attrezzata, piscina al centro dell'ampio giardino, servizio wifi, parcheggio riservato tutto recintato, grandissimo giardino, spiaggia privata a poghi metri dal residence. Negozi, bar, minimarket, ipermercato, ristoranti e pizzerie nelle immediate vicinanze. Tutti gli appartamenti sono fronte mare e dotati di balcone privato con vista mare, lavatrice (per soggiorni superiori ad una settimana),  tv e aria condizionata. Servizio di lavanderia gratuito per tutti i monolocali. Animali ammessi di piccola taglia.

Il tutto in una regione ricchissima di tradizioni e storia,a poca distanza dai meravigliosi parchi nazionali e dai mille borghi incantati che permettono di calarsi in una vacanza colma di mare,natura e cultura. Per gli amanti del divertimento non mancano certamente a distanza di pochi km, le occasioni di trascorrere piacevoli serate, senza dimenticare le mille tentazioni della gastronomia regionale che conserva i sapori impareggiabili della tradizione contadina e marinara. Distanza dal mare 70 mt. Distanza dal centro città 1.5km. Pescara Porto- Stazione FF.SS 15 km.

Se siete alla ricerca di affitti appartamenti Silvi Marina per le vacanze al mare in Abruzzo, saremo lieti di ospitarvi nella nostra struttura per una piacevole vacanza.

Appartamenti Silvi Marina
Elena Club Resort
Tel. 085.9359900

Comunicato di Avatar di michepaomichepao | Pubblicato Sabato, 25-Mag-2013 | Categoria: Arte-Cultura