Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bruno Bassetto, chirurgo estetico della Salus Marostica, alla Milano Art Gallery ospite del manager Salvo Nugnes con Roberto Vecchioni, Gigliola Cinquetti, Wirma De Angelis, Andrea Pinketts e molti altri

Tra gli ospiti per la presentazione del nuovo libro del professor Luciano Maria Teodori dal titolo "L'impossibilità di essere paranormale" (Datanews) presso la "Milano Art Gallery Spazio Culturale" in via Alessi 11 a Milano c’è stato anche il famoso chirurgo estetico Dott. Bruno Bassetto, responsabile della Clinica di chirurgia estetica Marostica Salus a Marostica (VI). Il prestigioso evento, organizzato dal manager Salvo Nugnes Direttore di Agenzia Promoter e Promoter Arte, si è tenuto Giovedì 27 Giugno 2013 alle ore 18.00, con la presenza eccezionale del cantautore Roberto Vecchioni, di Franco Iseppi Dirigente Rai e presidente del Touring Club Italiano e di Fulvio Palmieri giornalista e scrittore. Accanto a questi esponenti di spicco si è vista la partecipazione di rinomati personaggi e vip come Alberto Artioli, Wilma De Angelis, Enrico Beruschi, Andrea Pinketts, Gigliola Cinguetti, nonché di importanti personalità istituzionali e politiche.

L'appuntamento si inserisce nel programma del Festival Artistico Letterario "Cultura Milano.it" ideato da Salvo Nugnes al motto propulsore di "rendere la cultura accessibile a tutti" attraverso incontri, che permettono al pubblico un contatto diretto e ravvicinato con grandi nomi come Margherita Hack, Umberto Veronesi, Bruno Vespa, Corrado Augias, Francesco Alberoni, Paolo Limiti. L'iniziativa ad ingresso libero, si è svolta nel contesto della coreografica cornice espositiva della mostra dell'eclettica artista contemporanea Alessandra Turolli intitolata "Panta Rei" che sarà allestita in loco dal 27 Giugno al 15 Luglio 2013.

Comunicato di Avatar di ufficiostampamilanoufficiostampamilano | Pubblicato Venerdì, 28-Giu-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile