Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Marrone quando fugge vince il premio “l’artista che non c’era” il pre-fagiolismo è il suo primo disco uscito per volume!records


Un inno alla povertà quando la ricchezza sta altrove.
Nove canzoni, che raccontano un mondo in cui i valori sono quelli veri. Lo scambio, il reciproco sostegno, qualche scherzo della mente e naturalmente una valanga di vibrazioni positive.

Esce nell'estate 2013 il disco d'esordio di Marrone Quando Fugge (nome d'arte di Massimo Lepre), cantautore Astigiano accompagnato da Simone Fratini al contrabbasso, Sauro Ferraris alla chitarra e Alberto Silengo alla batteria.  Il disco prodotto artisticamente da Zibba e registrato da Stefano Cecchi è un inno alla povertà quando la ricchezza sta altrove. Nove canzoni, che raccontano un mondo in cui i valori sono quelli veri, quelli che tutti vorremmo avere tra le dita. Lo scambio, il reciproco sostegno e naturalmente una valanga di vibrazioni positive.

Attivo da molti anni sulle scene con diverse formazioni, Marrone Quando Fugge si propone come la nuova anima del cantautorato emergente.


Guarda il video del primo singolo:  http://youtu.be/395rlXE4Ek8

Contatto www.facebook.com/pages/Marrone-Quando-Fugge/

Comunicato di Avatar di laltoparlantelaltoparlante | Pubblicato Lunedì, 14-Ott-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile