Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

"I've got you under my skin" nuovo singolo dei MOODY feat. FK dall'8 Novembre in radio, digital download e su YouTube con un videoclip interattivo

MOODY feat. FK

I’VE GOT YOU UNDER MY SKIN

Dall’8 novembre in radio, digital download e su YouTube con un videoclip interattivo

 

Da venerdì 8 novembre sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download il nuovo singolo dei MoodyI’VE GOT YOU UNDER MY SKIN, una versione del celebre brano di Cole Porter, portato al successo da Frank Sinatra, moderna e spensierata, in cui il pop si intreccia al rap grazie al featuring del rapper emergente FK (Flow Killa).

Innovativo e volto a sfruttare l’interattività offerta dal web è il progetto del videoclip, realizzato dal videomaker Gabriele Buttafuoco, che permette all’ascoltatore, attraverso una schermata iniziale, di dare il via a 4 versioni del video con 4 formazioni diverse, scegliendo il frontman della band in uno scambio di ruoli tra il cantante DiMo (Mariano Dimonte), il chitarrista Nino Maggioni, il bassista Emanuel Bisquola e il batterista Francesco Calabretti.

http://www.youtube.com/watch?v=Kwog2I2Se90

 

Il video è un omaggio per i fan dei Moody, molto attivi sulla rete, che grazie alla piattaforma di crowdfunding Musicraiser stanno sostenendo la realizzazione del secondo album dei Moody, prevista per aprile 2014.

Moody continuano a cercare strade alternative per far conoscere il proprio “Mood” sonoro e il proprio modo di pensare e vedere la musica: un modo genuino che fa propri e reinterpreta gli stimoli che li circondano.

Dopo l’esordio con Let’s Party, sincronizzata in tutta Europa allo spot della Fiat Punto (Redrose production) e primo singolo estratto dall’album d’esordio Moody (Edel/Ontheset), tornano con questa versione di I’VE GOT YOU UNDER MY SKIN a collaborare con Alessandro Egger aka FK (Flow Killa). Egger è stato il protagonista della sit-com THE BAND in onda su Super! (canale 47 del digitale terrestre), le cui musiche sono state realizzate proprio da Mariano Dimonte per la casa di produzione musicale Preludio, e ha partecipato come attore ad un altro video dei Moody, Anidride Carbonica. All’attività di attore – parteciperà nel 2014 ad una nota serie TV – affianca quella di rapper, con partecipazioni a contest internazionali di freestyle (terzo classificato al Rhyme Time Heat di New York nel 2012).

I’VE GOT YOU UNDER MY SKIN esce su etichetta Preludio, molto attiva nel campo delle sincronizzazioni, che collabora con DiMo e i Moody dal 2006.

www.moodyband.it - http://www.facebook.com/moodyband69


Ufficio Promozione: Alessandra Placidi -  alessandraplacidi@gmail.com

Comunicato di Avatar di PlacidiPlacidi | Pubblicato Martedì, 05-Nov-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: moody
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile