Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nel suggestivo scenario del Castello di Santa Severa, Serena Aronica presenta il suo primo libro "COLPI NEL BUIO" (0111 Edizioni, 2013) e proiezione del Book Trailer con l'attrice Francesca Antonelli

Sabato 7 Dicembre 2013, alle ore 16:00, presso la sala del Museo Civico Archeologico di Santa Marinella, nel suggestivo Castello di Santa Severa, Serena Aronica presenta il suo primo romanzo "COLPI NEL BUIO", thriller pubblicato da 0111 Edizioni, disponibile nelle librerie dal 26 Novembre 2013.

Serena Aronica, nata a Roma nel 1979, vive in bilico tra il mare di Santa Marinella ed i boschi di Manziana. E' autrice di racconti brevi editi sul portale SPLATTERCONTAINER.COM, con cui collabora come redattrice anche nella sezione dedicata alle recensioni per i film in anteprima.

Durante il corso della presentazione verrà proiettato il BookTrailer diretto da Adriano Cerroni  che vede come protagonista la bravissima attrice Francesca Antonelli che sarà presente alla presentazione assieme a tutto il cast.

Sarà inoltre presente l'Amministrazione del Comune di Santa Marinella che ha patrocinato l'evento.

Gli organi di stampa sono invitati a partecipare per l'eco che la loro voce potrebbe dare ad un' editoria esordiente che ha molto da dire ma è troppo poco ascoltata.

Ufficio Stampa Aigor Film 

e-mail: info.aigorfilm@gmail.com

 

 

 

Comunicato di Avatar di Aigor FilmAigor Film | Pubblicato Venerdì, 06-Dic-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile